Galeotta fu la festa di compleanno e chi la organizzo’, reciterebbe un vecchio (e modificato) adagio di qualche tempo fa. L’ex tronista di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo sembrerebbe (il condizionale è d’obbligo quando si scrive delle sue tante fiamme) aver sotteratto l’ascia d’impenitente playboy e messo la testa a posto accanto a Elisa Scheffler conosciuta ad un party tra amici (Fonte Visto):

Ci siamo conosciuti poco più di un mese fa a Milano, a un compleanno. A presentarci è stata Claudia Borroni, ex corteggiatrice di Uomini e donne e successivamente fidanzata del tronista Samuele Nardi. Quella volta ci siamo limitati a parlare in tre, ma non era scoccata nessuna scintilla. Qualche giorno dopo abbiamo iniziato a sentirei, e da quel momento ci vediamo spesso, quasi sempre.

Ma chi è Elisa? E’ una modella che, nel 2013 ha preso parte a trasmissioni come Detto Fatto della Balivo e Quelli che il calcio. Ha lavorato anche come veejay e attrice nei videoclip Hit that dancefloor di Tommy Vee, Non riesco a farti innamorare di Sal Da Vinci e Il pericolo è il mio mestiere degli Aram Quartet. Nel proprio curriculum amoroso, vanta una storia con Martin Evans, già ex di Nina Moric e Karina Cascella. Chissà che non riesca a far capitolare anche il bell’Alessio.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più