La relazione tra George Leonard e Carmela Gualtieri prosegue a gonfie vele. Sono passati 3 anni dalla loro partecipazione alla decima edizione del reality show di Canale 5, eppure la coppia appare ancora ben solida grazie alla nascita della figlia Violante. Al settimanale Visto, il ritrovato deejay ammette di essere pronto a convolare a giuste nozze con la propria compagna:

Stiamo cominciando a impostare il cammino per questo evento così importante. Però vogliamo fare un passo alla volta non tutto insieme, come fanno certe coppie che arrivano trafelate alla vigilia del matrimonio e poi magari, sul più bello, annullano tutto. Quello che conta è il vero sentimento che sta alla base della nostra unione, il matrimonio è solo una carta.

La scelta dell’abito è un momento importante per il futuro sposo:

Ho visto tantissimi abiti che costano migliaia di euro. Alla fine il mio vestito sarà tra il rosso e il bordeaux e sarà firmato da Carlo Pignatelli che è un mio caro amico. È importante scegliere un abito di qualità; ma non con un prezzo Imbarazzante, lo ritengo offensivo nei confronti delle persone che hanno difficoltà economiche. Meglio spendere i soldi per dar da mangiare ai propri figli che sperperarli in un vestito che poi non metti più.

Anche la fidanzata ha le idee ben chiare sul vestito nuziale che tutte le donne sognano nel giorno più bello:

Vorrei un abito disegnato apposta per me. Stile romantico, sobrio e delicato, magari con corpetto e maniche di pizzo e la gonna liscia.

Entrambi hanno un desiderio:

Sarebbe carino che Violante ci facesse da damigella.

Foto | via Facebook

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più