15:55 Anna porta in esterna Paky, Camillo ed Emanuele. Aldo approfondisce la conoscenza di Stefania e Alessia. Erika, Flavia e Manila sono le scelte di Tommaso.

15:53 Flavia non molla e continua il corteggiamento di Tommaso:

Flavia: Rimane tutto quello che ti ho detto. Non sono serena qui. Mi sento liberata di un peso quando solitamente esco. Non amo avere alcun rimpianto e voglio provarmi a viverla bene cercando di essere me stessa anche in studio.

15:44 Frecciatine tra Aldo e Manila sul suo ruolo in trasmissione. Tommaso è andato a riprendere Flavia in camerino per accertarsi sui motivi del proprio malessere.

15:40 Prosegue la visione dell’esterna di Alessia e Tommaso. Il feeling è tangibile.

15:35 Tommaso esce dallo studio e Alessia lo rincorre. Tania auspica un confronto pubblico (“Siete voi che state corteggiando loro”).

15:33 Tommaso non accetta le spiegazioni di Alessia ad Aldo e chiede alla De Filippi di non mandare in onda la loro esterna.

15:22 Attacco frontale di Stefania contro Alessia che non avrebbe mostrato la propria personalità. Segnalazione: la corteggiatrice napoletana sarebbe stata vista, da un amico di Aldo, in atteggiamenti inequivocabili (baci a stampo) in un noto locale di Roma. Continua la lite a distanza con Tina che l’accusa di essere maleducato e cafone.

15:14 Aldo conosce meglio Stefania in riva alla spiaggia. Giocano a L’Allegro Chirurgo con tanto di penitenza, abbracci, morsi vari ed un bagno rinfrescante. Il pizzaiolo siciliano confessa di provare tanta complicità e di apprezzare particolarmente la sua bellezza.

15:07 Marco porta ad Anna le lasagne cucinate tempo prima. Il corteggiatore non ha gradito il fatto che, nonostante i toni dispregiativi usati nel suo lavoro, abbia riportato in esterna Emanuele. I due si abbracciano e si scambiano qualche timido bacetto sulla fronte.

15:02 Camillo è infastidito per l’atteggiamento strafottente di Emanuele nei confronti di Marco, tacciato del cameriere in maniera dispregiativa. Le regala un cuore con i loro volti.

14:58 In esterna, Emanuele è risentito per il trattamento ricevuto in puntata da Anna, molto interessata a Camillo. Il ragazzo teme che il rivale in amore possa allontanarla da sè.

14:50 Tina si scaglia contro Aldo dopo aver ascoltato qualche strofa di una filastrocca ironica:

Tina: A molti fa male la televisione. Non perseverare nel tuo errore.

Gianni: C’è la par condicio. Ti ha risposto in maniera elegante.

Uomini e Donne la puntata di oggi 31 ottobre 2013 del trono classico: anticipazioni

Nuovo imperdibile appuntamento del trono classico di Uomini e Donne, occupato, in questi mesi, da Tommaso, Anna ed Aldo. Maria De Filippi condurrà i tre ragazzi alla scelta finale del/la compagno/a della vita. Non mancheranno i commenti di Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino. Riusciranno le corteggiatrici a far breccia nel cuore dei due tronisti? L’ex Miss Italia, invece, risolverà i dubbi su Emanuele e Camillo? Se non volete rovinarvi la sorpresa, non leggete le anticipazioni. Su Gossipblog, il liveblogging della puntata.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più