Fabrizio Frizzi quest’anno è uno dei concorrenti di Tale e quale show, in onda il venerdì sera su Raiuno, ma è soprattutto, da cinque mesi, il papà di Stella, avuta dalla compagna Carlotta Mantovan. Intervistato dal settimanale Visto, il popolare conduttore racconta non solo questa sua nuova esperienza televisiva, ma anche le emozioni della paternità:

In scena divento un altro a ogni puntata, ma quando arrivo a casa e mi metto a coccolare Stella rtorno ciò che sono: un padre felice!

Il vero successo di questo periodo è quindi quello della paternità, che Frizzi spiega così:

La paternità è la cosa più bella che mi potesse capitare nella vita. Da un lato non voglio spettacolarizzare, ma vorrei far vedere tutto di mia figlia. Mi sono limitato a postare due foto su Twitter. Stella ha cinque mesi e, da quando è nata, anche grazie al social network, ho scoperto che i miei colleghi e il pubblico in generale l’hanno accolta con tanto affetto. Non voglio che qualcuno possa pensare che voglio speculare sulla mia vita privata, ma davvero mi tengo a freno perché vorrei farla vedere a tutti, ma non posso.

Fabrizio si definisce un padre normale che adora sua figlia, e rivela di non avere, per il momento, pensato di allargare ancora la famiglia:

[Sono un padre] normale. Ma sono davvero innamorato di mia figlia… No [non ho pensato di allargare la famiglia], e poi è presto. Adesso penso solo a questo programma, ci sarà tempo per gli altri progetti.

Intanto lui e Carlotta si godono questo periodo magico, insieme alla piccola Stella. Per un fratellino o una sorellina c’è ancora tempo.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più