Altro che Beautiful, Un posto al sole o Il Segreto… La soap opera più avvincente, attualmente in onda sulla televisione italiana, ha come protagonisti l’ex attrice Carmen Di Pietro e il suo ormai ex compagno, Giuseppe Iannoni. Nell’ultima puntata andata in onda di Pomeriggio Cinque, infatti, si è consumato un nuovo capitolo dell’appassionante tira e molla tra i due ardenti amanti.

Ma dove eravamo rimasti? Nello scorso episodio, Carmen ha ribadito con forza di non voler perdonare il tradimento di Giuseppe; nello studio di Barbara D’Urso, inoltre, c’è stato un acceso scontro tra Carmen e la ex suocera con quest’ultima che ha invitato l’ex nuora ad accattarsi nuovamente il figlio perché ormai non ce la fa più; l’interrogativo più interessante, però, ha riguardato il patrimonio immobiliare della Di Pietro che, stando alle dichiarazioni della madre di Iannoni, sarebbe immenso. A quest’ultima domanda, forse, non troveremo mai risposta…

Passiamo all’episodio andato in onda nell’ultima puntata.

Carmen Di Pietro è in studio e annuncia una novità sconvolgente riguardante sua madre:

Purtroppo mia mamma mi ha fatto delle confessioni che mi hanno ferita parecchio. Io ultimamente sono triste e di carattere, sono sempre stata allegra. Nel fondo del mio animo, vorrei che non fosse vera questa cosa, vorrei che Giuseppe mi dimostrasse che non mi ha mai tradito.

A quel punto, parte un filmato riguardante Giuseppe, l’apoteosi dell’angoscia, che mostra com’è la sua vita attuale: l’uomo vive in casa degli anziani genitori, dorme su un divano che risulterebbe scomodo perfino per un lillipuziano, ha scatole piene di vestiti perché l’armadio non è sufficientemente grande (ma l’Ikea sta subito provvedendo per risolvere il problema) e la mamma gli prepara abitualmente sia il pranzo che la cena.

Qui, c’è il primo colpo di scena (tenetevi forte!): la mamma di Giuseppe è solita inserire un po’ di formaggio e della frutta fresca nella borsa porta-pranzo.

Si torna in studio: la madre di Carmen fa il suo ingresso. Queste sono le sue dichiarazioni:

Il giorno dopo che Carmen ha cacciato di casa Giuseppe, lui mi ha chiamato, piangeva e voleva chiedere scusa a tutti. Io gli ho chiesto cosa avesse fatto e lui mi ha risposto che ha portato una donna a casa.

A quel punto, la madre di Carmen mostra tutto il suo bene nei confronti della figlia:

Io gli ho detto: “Potevi portartela in albergo, almeno, così nessuno ti vedeva!”

La risposta di Giuseppe, però, si è rivelata fatale per la sua reputazione:

Lui ha risposto: “Non avevo soldi per portarla in albergo!”.

Secondo Carmen, quindi, Giuseppe ha praticamente ammesso il tradimento.

La madre di Carmen ha confessato la verità a sua figlia soltanto dieci giorni fa:

Ho chiamato lei e le ho tenuto nascosto questa cosa perché me l’ha detto Giuseppe e lei mi ha raccontato di aver visto una donna vestita con l’azzevola abbrazzata a Minna.

Chiedo scusa per la traslitterazione non perfetta. “Una donna vestita con l’azzevola abbrazzata a Minna” significa “Una donna vestita con una cosa trasparente abbracciata a Minnie”.

E anche la madre dichiara che l’ex genero le ha praticamente confessato il tradimento.

Dopo un nuovo video della suocera di Carmen e dopo una nuova e sfiancante dichiarazione d’amore di Giuseppe nei confronti della sua ex compagna, la madre di Carmen ha aggiunto che l’ex genero, ora, fa di tutto per evitarla, probabilmente proprio a causa di quella confessione telefonica.

La madre di Carmen, quindi, chiede un confronto:

Lui non può negare la telefonata!

Carmen Di Pietro, invece, pensa già a rimedi drastici:

Prendiamo i tabulati telefonici.

Io direi di chiamare Obama, che ne pensate?

Arrivederci al prossimo episodio.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più