Jessica Alba ama il suo corpo dopo la gravidanza

Con la gravidanza il corpo delle donne si trasforma e nel mondo dello spettacolo questo può essere un problema: ecco perché attrici e show girl solitamente si sottopongono a sacrifici enormi, sia alimentari sia sportivi, per tornare in forma nel più breve tempo possibile. Non è però il caso di Jessica Alba, che al settimanale

jessica alba ama il suo corpo dopo la gravidanza

Con la gravidanza il corpo delle donne si trasforma e nel mondo dello spettacolo questo può essere un problema: ecco perché attrici e show girl solitamente si sottopongono a sacrifici enormi, sia alimentari sia sportivi, per tornare in forma nel più breve tempo possibile. Non è però il caso di Jessica Alba, che al settimanale A ha confidato:

“Il mio corpo è cambiato dopo la nascita di mia figlia e non ho alcuna intenzione di farlo tornare quello di prima con diete feroci. Sono più morbida, più sicura di me e senza alcun complesso. Non vado in palestra ogni giorno, ma seguo un’alimentazione sanissima, pratico yoga e passo tanto tempo con mia figlia e i nostri due cani al parco.”

Apprezzabile, ma diciamo la verità, il suo corpo è rimasto comunque perfetto anche dopo la gravidanza, quante donne vorrebbero essere come lei!

Fonte: settimanale A

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Jessica Alba

Tutto su Jessica Alba →