Samantha De Grenet, una mamma single: "Mio figlio è la mia guardia del corpo ma ora mi dà il permesso di uscire la sera!"

La showgirl e conduttrice, intervistata da Vero.

Samantha De Grenet, 43 anni (il prossimo 9 novembre) splendidamente portati, ha concesso un'intervista a Vero con la quale ha parlato della sua esperienza di mamma single. La showgirl di nobili origini, infatti, è mamma di Brando, un ragazzino di 8 anni avuto dall'ex marito Luca Barbato da cui Samantha ha divorziato nel 2006.

La De Grenet ha provato a darsi un giudizio per quanto riguarda il suo ruolo di madre. Queste sono state le sue principali dichiarazioni a riguardo con le quale la De Grenet ha affermato che il segreto per essere un buon genitore si trova nella costruzione di un dialogo:

Mi definirei una buona madre, un genitore presente che cerca sempre di dare il meglio. Sono convinta che comunicazione e dialogo siano gli strumenti più importanti a nostra disposizione. Se insegniamo ai nostri figli ad aprirsi con noi, a chiedere consigli e punti di vista, abbiamo la strada spianata. Quello del genitore è il mestiere più difficile del mondo e spesso, comunque ci si comporti, si sbaglia. Ma credo che sia preferibile sbagliare per troppo amore che per disinteresse.

Samantha De Grenet, attualmente, è una mamma single e ha svelato quello che dovrebbe fare un uomo per conquistarla:

Per indole non chiedo gioielli costosi o cene a lume di candela. Romanticismo per significa avere un uomo che prende un aereo solo per raggiungermi, cenare con me e ripartire all'alba. Adoro la semplicità e la magia delle piccole cose. Non mi serve un uomo che spenda un patrimonio, adoro quello che vuole sorprendermi e dimostri di avere sempre un pensiero per me.

Indirettamente, la showgirl e conduttrice ha ammesso che qualcosa si sta muovendo nella sua vita sentimentale, visto che suo figlio, evidentemente un po' geloso, le ha dato finalmente il permesso di uscire la sera:

Sono single e ho un rapporto speciale con il mio ex marito. Mio figlio Brando, che è un campioncino di arti marziali, è la mia guardia del corpo. Prima non mi faceva uscire mai, ma ultimamente dice che vuole vedere la sua mamma felice e mi dà il permesso di uscire spesso la sera!

Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail