Sofia Vergara sexy in pantaloni di pelle, le foto

Sul tappeto rosso, gli occhi dei fotografi erano tutti per lei. Come al solito


Ovunque vada, ruba la scena. Scriviamo di Sofia Vergara, ovviamente, e della sua naturale esuberanza fisica. Unito ad un carattere solare ed ad un’ironia tutta sudamericana, ne ha fatto l’attrice più pagata della televisione americana. Traguardo non da poco per una donna che non parla inglese sin dalla nascita.

C’è chi l’ha conosciuta guardando Modern Family. E c’è chi, come noi, l’ha scoperta molto prima. In tutti i sensi. Ma ogni occasione è buona per riposare con gentilezza il nostro sguardo sulle curve mozzafiato della conterranea di Shakira.

La 41enne di Barranquilla si è presentata sul tappeto rosso del Modern Family Fan Appreciation Day con un paio di pantaloni di pelle talmente attillati da far dimenticare la decisione di evitare vertiginosi décolleté. Sofia, oltre al suo celebre Lato B da museo, ha esibito l’anello di fidanzamento regalatole dal fidanzato Nick Loeb.

Non è ancora chiaro quando i due decideranno di convolare a nozze. Ma lei, da perfetta diva, non sembra aver fretta di voler dire “sì, lo voglio”.

L’altro giorno riflettevo su come gli americani pensino subito: “Siamo fidanzati, prepariamo il matrimonio”. Ma per una coppia di latinoamericani, il fidanzamento è un altro stadio della tua vita amorosa. Non equivale a dire: “Ok, chiamiamo immediatamente il fiorista”. È solo una nuova fase.

Povero Nick, quanto ancora dovrà pazientare prima di potersi chiamare Signor Vergara?

Sofia Vergara e i pantaloni di pelle sexy, le foto

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Sofia Vergara

Tutto su Sofia Vergara →