Sposata e incinta nel giro di 4 mesi. Kerry Washington non dimenticherà facilmente il 2013. Stando all’indiscrezione pubblicata da Us Weekly, l’attrice 36enne sarebbe in dolce attesa. Si tratterebbe del primo figlio per l’interprete newyorchese e il marito, il giocatore di football Nnamdi Asomugha.

Manco a dirlo, la fonte della pubblicazione americana si è lasciata sfuggire anche un altro dettaglio. La stella di Scandal, la serie televisiva creata da Shonda Rimes, sarebbe incinta di quattro mesi, il che lascerebbe sperare per un parto fra l’inverno e la primavera. Mistero, invece, sul sesso: troppo presto per stabilirlo con certezza.

La notizia, ancora non ufficializzata dalla coppia, arriva a poco più 4 mesi dal matrimonio a sorpresa che ha sancito l’unione con il cornerback dei San Francisco 49ers. A questo quadretto familiare apparentemente perfetto, Kerry può aggiungere un riconoscimento non da poco, oltre alla nomination agli Emmy di quest’anno, s’intende: l’avere surclassato nomi importanti come Kate Middleton, Victoria Beckham e Charlize Theron nella classifica delle donne meglio vestite dell’anno. Roba da raccontare ai nipoti e, ancor prima, ai figli.

Via | Us Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più