La notizia della gravidanza di Manuela Arcuri è arrivata da pochi giorni e, come immaginabile, c’è già “la caccia al pancione”. In realtà, in questo caso, si tratta di una caccia al pancino, visto che Manuela è ancora al terzo mese di gravidanza e le rotondità si notano poco, in un fisico statuario come il suo. Ce ne dà la prova questa settimana Diva e Donna, che pubblica alcune foto dell’attrice degli ultimi giorni.

Troviamo una Arcuri in tenuta sportiva, con i pantaloni della tuta e una magliettina bianca che non tradisce le forme. Si tiene in forma con una passeggiata, prima di andare con il compagno, Giovanni Di Gianfrancesco, a fare un’ecografia in una clinica romana. Insieme a lei e al fidanzato anche il fratello Sergio Arcuri e la mamma di lui, futura suocera dell’attrice.

Non solo ecografia, ma anche shopping per la futura neo mamma, che insieme alla suocera gira per negozi a caccia del corredino. Avranno saputo già il sesso del nascituro? O si orienteranno per un colore neutro?

La Arcuri rivela di avere sempre fame da quando è in dolce attesa, ma questo potrebbe non incidere sulle sue forme, visto che – annunciando la gravidanza – ha spiegato che gli uomini non si devono preoccupare:

Vivo i cambiamenti del mio corpo in modo naturale, con serenità, anche perché i cambiamenti mi ricordano che dentro di me sta crescendo una vita. Agli uomini italiani dico che sto facendo un bambino, non è che sono ingrassata. Sono anche una donna, è normale che sognassi di diventare mamma, anche se questo è un mio aspetto meno conosciuto. Comunque, fra un anno, tornerò a essere la Manuela di prima, diamo loro questa speranza!

Questo è comunque solo l’inizio. Mancano ancora sei mesi alla nascita del piccolo (o della piccola) e ci sarà modo e tempo di scoprire ancora tante cose sulla gravidanza. Siete pronti?

Manuela Arcuri: prime foto del pancino da Diva e Donna

Manuela Arcuri: prime foto del pancino da Diva e Donna
Manuela Arcuri: prime foto del pancino da Diva e Donna

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più