Manuela Arcuri e company per 'Il labirinto femminile' di Alfonso Luigi Marra - Video

Questo spot è un cult, inutile negarlo. Manuela Arcuri è testimonial del nuovo libro di Alfonso Luigi Marra. La sua espressione (di sfida? provocante? magnetica? enigmatica? cosa?) accompagnata dalla musichetta che si posiziona al secondo posto dei miei incubi dopo la nenia di Profondo Rosso, presentano il nuovo libro, nelle edicole e librerie.

Posso dire che non ho capito una beata fava della storia? Ho solo chiaro nella mia mente che parla di una relazione, sms e strategismo sentimentale che ha rallentato il cammino della civiltà. "E' bellissimo!" esclama Manuela, accompagnata anche da un brivido. Pure io ne ho qualcuno.

Ma poi scopro, con grande piacere, che esiste anche un altro spot (questa volta con la figlia) per il precedente romanzo 'La storia di Giovanni e Margherita'. Solita musica (che angoscia...) e la dizione della ragazza per spiegare una trama ancora più enigmatica di quella del labirinto femminile. E' un libro tabù di un uomo tabù. Di Alfonso Luigi Marra, suo padre. Dopo il salto, il video. Ora però pretendo altre versioni, è diventata una droga per me...