Amy Winehouse non riesce a smettere di drogarsi

Siete ricchi ma infelici. Il vostro compagno è in galera, ma avete appena vinto premi su premi. Insomma, la vostra vita è una serie di alti e bassi. Come affrontate la situazione? Se vi chiamate Amy Winehouse, la risposta è semplice: droga! Dopo aver passato due settimane in rehab lo scorso[…]

di


Siete ricchi ma infelici. Il vostro compagno è in galera, ma avete appena vinto premi su premi. Insomma, la vostra vita è una serie di alti e bassi. Come affrontate la situazione? Se vi chiamate Amy Winehouse, la risposta è semplice: droga!

Dopo aver passato due settimane in rehab lo scorso mese, la signorina Winehouse ha confessato ad alcuni amici di esser ricaduta nelle vecchie abitudini. Questo vuol dire crack, cocaina, ecstacy e chi più ne ha più ne metta. La ragazza si sente apatica, ha paura che la rehab l’abbia trasformata in una sorta di zombie, ha sbalzi d’umore e sente la mancanza del marito incarcerato.

Che illuso, e io che ci avevo quasi creduto che si fosse rimessa in piedi. Bah. Adesso possiamo dare il via alle scommesse: riuscirà Amy Winehouse a mangiare il panettone anche quest’anno?

Via | The Sun

I Video di Gossip Blog