Noemi Letizia, la ragazza conosciuta soprattutto, anzi unicamente, per aver creato più di un grattacapo all’ex Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, è diventata mamma. La ragazza 22enne, infatti, ha partorito la sua prima figlia, nata dalla relazione con Vittorio Romano, un giovane imprenditore di 32 anni di Napoli.

Come riporta in esclusiva il sito Oggi.it, Noemi ha partorito una femminuccia, assistita in sala parto, durante il travaglio, proprio dal suo compagno che ha anche tagliato il cordone ombelicale a sua figlia.

Nella clinica dove la Letizia ha partorito, sono giunti anche i nonni che, ovviamente, hanno accolto la nuova arrivata con gioia: da una parte, troviamo Elio Letizia e Anna Palumbo, genitori di Noemi, dall’altra, invece, l’ingegnere Vittorio Romano e la moglie, la nobildonna spagnola Vicky De Dalmases, genitori di Vittorio.

L’arrivo della prima figlia di Noemi Letizia e di Vittorio Romano ha messo momentaneamente in disparte la presunta antipatia che il padre di Vittorio Romano, che porta il suo stesso nome, proverebbe nei confronti della futura nuora.

Vittorio Romano senior, infatti, faticherebbe ad accettare la nuova relazione del figlio proprio per gli scandali nei quali Noemi Letizia è rimasta coinvolta in passato. Come ben ricordiamo, infatti, Noemi divenne famosa grazie alla sua festa dei 18 anni, avvenuta nel 2009, alla quale partecipò il premier Berlusconi: a causa di quella festa, il matrimonio tra l’allora primo ministro e la moglie Veronica Lario naufragò definitivamente. Come se non bastasse, l’agente di Noemi confermò la partecipazione di Noemi ad alcune delle famose feste di Berlusconi, precisamente a Villa Certosa e a Palazzo Graziosi, quando la ragazza era ancora minorenne. Fu la stessa Noemi, inoltre, ad aver coniato per Berlusconi il famoso nomignolo Papi, che gli è ormai rimasto marchiato a fuoco.

Il futuro suocero di Noemi, quindi, ha il timore che la nuova compagna del figlio possa, in qualche modo, ledere il prestigio della famiglia, considerata una delle più importanti della Napoli bene. Vittorio Romano junior, però, non avrebbe sentito ragioni e per amare liberamente Noemi ha addirittura divorziato dalla precedente moglie, una manager di nome Roberta.

Attualmente, Noemi Letizia e Vittorio Romano vivono in un appartamento a Mergellina e il matrimonio sarebbe ormai imminente.

Foto | © Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più