Elio Germano odia guardarsi allo specchio

Elio Germano, il famoso attore 27enne che nonostante la giovanissima età ha fatto qualcosa 23 film, un sacco di televisione, teatro e chi più ne ha più ne metta, ha una caratteraccio che lascia perdere. Tra le tante domande di carattere professionale nell’intervista più copertina di Vanity Fair[…]

di

Elio Germano Vanity Fair

Elio Germano, il famoso attore 27enne che nonostante la giovanissima età ha fatto qualcosa 23 film, un sacco di televisione, teatro e chi più ne ha più ne metta, ha una caratteraccio che lascia perdere.

Tra le tante domande di carattere professionale nell’intervista più copertina di Vanity Fair di cui ci importa poco, ecco cosa risponde alla povera Marina Cappa alla domanda “Allo specchio si guarda?”:

“E’ pazza? Gli specchi portano male, non bisogna guardarsi. L’attore che si guarda è perduto. […] Da un secolo siamo stati abituati a guardarci e lo facciamo troppo. Due ore al giorno siamo all’interno di un telefonino, un’altra stiamo su Internet… Ci chiediamo sempre “che immagine do io di me”.”

Parole sante o follia? Pensate che fa lo stesso discorso sulle ragazze, affermando di preferire quelle definite “brutte” e senza il culto dell’estetica perchè più “vive”. Poi detto da uno che di mestiere si dovrebbe ergere a caposaldo della vanità… Valli a capire sti attori.

I Video di Gossip Blog