Halloween 2013: Fergie e Josh Duhamel in costume - foto

Due diversi costumi in due giorni per la cantante e l'attore, che sono due amanti di Halloween. Cosa avranno in serbo per il prossimo week end?

Fergie e il marito Josh Duhamel sono due amanti di Halloween e lo hanno dimostrato lo scorso week end, scegliendo due costumi diversi per le feste a cui hanno preso parte venerdì 25 e sabato 26 ottobre. I due, diventati genitori due mesi fa del piccolo Axl Jack, hanno lasciato il loro bambino a casa in buona compagnia e si sono per due sere resi davvero spaventosi.

Tanto per iniziare, venerdì sera la cantante e l'attore hanno deciso di commemorare insieme il Halloween e Il Giorno dei Morti (Dia De Muertos), con qualche giorno d'anticipo, trovando ispirazione nella tradizione messicana (e onorando le origini di Fergie) e mascherandosi da scheletri, lei con il tradizionale copricapo femminile messicano e mantello nero e rosso a fiori, lui con un grande sombrero. La foto appare sul profilo Instagram della cantante con l'allegra didascalia "Hasta la muerte".

Sabato 26, invece, la coppia si è presentata al grande party di Kate Hudson con i costumi ispirati a due grandi film horror. Fergie era vestita come la celebre strega Elvira, con un lungo abito nero scollatissimo e con un lungo spacco, che metteva in mostra il suo fisico tornato perfetto dopo la gravidanza. A completare il costume, parrucca nera cotonatissima, rossetto scuro e smalto nero.

Il consorte, Josh Duhamel, ha invece scelto per il suo travestimento Riff Raff del Rocky Horror Picture Show. Per lui smoking nero, tanto cerone e una parrucca di lunghi capelli biondi con tanto di calvizie. Anche le foto di questi costumi sono ovviamente finite su Instagram.

Dopo aver visto come si sono sbizzarriti i due neo genitori lo scorso week end, viene da chiedersi cosa avranno in serbo per il prossimo, quando si festeggerà davvero Halloween... L'attesa è comunque quasi finita!

Fonte | Eonile
Foto | Instagram

Halloween 2013: Fergie e Josh Duhamel in costume

Halloween 2013: Fergie e Josh Duhamel in costume
Halloween 2013: Fergie e Josh Duhamel in costume
Halloween 2013: Fergie e Josh Duhamel in costume
Halloween 2013: Fergie e Josh Duhamel in costume

  • shares
  • Mail