Nicole Grimaudo, 33 anni, è in dolce attesa. La notizia arriva dal settimanale Vero Tv, che racconta di come l’attrice siciliana, pochi giorni fa, abbia preso parte a una prima teatrale di uno spettacolo a Roma, mostrando ai presenti un insolito pancino. L’attenzione dei paparazzi presenti è stata ovviamente tutta per lei, che non si è sottratta ai flash, posando con la mano sulla pancia.

La notizia ha sorpreso tutti, perché ovviamente nulla era trapelato prima di questa uscita pubblica. La bella Nicole, infatti, è sempre stata molto discreta e riservata, e ha sempre preferito tenere la sua vita privata lontana dai riflettori.

Nel marzo scorso l’attrice ha svelato di avere da tempo una relazione con un conterraneo, del quale si sa solo che non fa parte del mondo dello spettacolo. E ora si sa anche che la Grimaudo lo renderà presto papà. Chissà che prima o poi non si riuscirà a sapere qualcosa in più di quest’uomo, e anche del piccolo che sta per arrivare: sarà un maschio o una femminuccia? Quando nascerà? Per il momento siamo senza risposte.

Quello che è certo è che Nicole è apparsa raggiante, come sarebbe chiunque al suo posto: ha un compagno che la ama, una creatura in arrivo e una professione che va a gonfie vele. Richiestissima al cinema e in tv, la ritroveremo infatti nei prossimi mesi in tre fiction di Raiuno. Si era parlato anche di una sua partecipazione alla fiction dedicata a Massimo Troisi, ma poi il suo nome non è più comparso tra quelli del cast. Il motivo di tale assenza ora è più chiaro: nei prossimi mesi la Grimaudo si dedicherà alla sua prima gravidanza.

La redazione di Gossipblog fa tanti auguri alla futura mamma.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più