Ieri, lunedì 28 ottobre, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e donne dedicata al trono over. Grazie al sito ufficiale di Maria De Filippi siamo in grado di raccontarvi cosa è successo.

Si parte con il nuovo arrivato Giuseppe: ha 45 anni e attira le ironie di Tina. Alla fine balla con Barbara.
Giuliano e Fernando incontrano quattro signore venute per loro; Stefania parla del primo come persona sincera e solare ma viene comunque scartata; Rita e Ira, dall’accesa ciocca rosa fucsia, venute per Fernando, vivono lo stesso destino. Tina, e poi Gemma, criticano i due uomini; intanto scopriamo che Fernando si sente con Rosa e che Giuliano è incuriosito da Sonia.
Si registra poi una battuta d’arresto tra Samuel ed Elga. Lui dice di aver perso un po’ di entusiasmo e Tina reagisce dicendosi schifata; Elga lo giustifica e spiega come stanno le cose fra loro; interviene Barbara per fare un parallelo con la sua situazione che vive con Franco, ma Samuel dice che il paragone non esiste. In ogni caso le previsioni di Tina sulla coppia non sono ottimiste.
A centro studio Paolo; davanti a lui Isabella e Gemma; Isabella spiega che lui dichiara la sua allergia al pelo dei gatti e, avendone diversi, la storia non può avere seguito! Tina non ci crede per nulla e pretende un certificato medico. Gemma invece continua a sentirlo perché ci sono dei valori nella vita che vanno custoditi, anche se lui le ha chiesto di sentirla di nascosto dalla redazione. Gianni non si tiene più e dichiara la sua delusione nei confronti di Gemma, di cui inizia a sospettare che sia interessata soprattutto a rimanere in studio. La dama reagisce con forza e spiega che c’è un Paolo che conosce solo lei; la De Filippi vuole sapere se le ha mai detto una frase che possa essere interpretata come messaggio amoroso, Paolo nega e aggiunge che se c’è questo equivoco fra loro non la chiamerà più e, dopo avere indicato come suo tipo ideale Isabella, dichiara a gran voce che vuole una donna “giovane, bella e ricca” e sfida tutti ad avere il suo stesso coraggio; alla fine balla proprio con Isabella.
Tra Paolo e Silvia c’è feeling e sintonia ma lei ha paura di innamorarsi e ha la sensazione che lui non sia ancora pronto per una vera nuova storia (forse ancora legato al passato?); Paolo dice che non se lo aspettava, non nasconde la sua delusione e nega di avere mente e cuore occupati. Silvia comunque è intenzionata a chiudere.

Si passa poi alle sfide in passerella. Rossella contro Elisabetta sul tema “Se fossi una teenager”; la prima si veste da sola ma Anahi boccia il suo outfit; anche Elisabetta fa da sola rievocando il tempo delle mele”; la stylist boccia anche lei. Seconda sfid: Elga vs Bruna. Anahi prepara la rella per entrambe, visto che il tema voluto da Elga è “Country party”; dopo la sua sfilata, Elga polemizza con Rossella; Bruna sfila con completo da club inglese e convince un po’ tutti. Quindi Rosa sfida Gemma, sul tema “Una mia passione”: danza del ventre per la prima, che subisce le critiche e le ironie di Tina; Gemma sceglie come passione la cucina.
Finalissima della sfilata femminile, tema “Corsa dei cavalli a Royal Ascot”; Anahi spiega quali e quante sono le regole necessarie per partecipare a questo esclusivo evento; si presenta Marialuisa che sfila in bianco-nero con piume in testa: Franco obietta che Ascot non porta nessun abito nero; Teresa indossa un completo dominato dal blu con cappellino. Quindi Rossella, che si rivolge ad Anahi e ottiene ottimi riscontri, ma il voto basso di Samuel provoca una nuova polemica tra lui, Franco, Elga, Barbara e Guido. Bruna si rivolge ad Anahi: è pace fra le due signore, altissimi voti per lei!
Intanto in studio scoppia la polemica per la presunta ignoranza sul tema da parte di Franco.
La sfida continua: Rosa chiede l’intervento della stilista intanto, Gianni ipotizza ‘inciuci’ nei voti. In questo senso Antonio conferma che in passato Giuliano e una delle signore si erano messi d’accordo; Giuliano minaccia denunce e la De Filippi assicura ad Antonio che in tal caso pagherà per il suo avvocato; la conduttrice sollecita quindi Giuliano a dire la verità perché, se la registrazione di Antonio dimostrasse che è vero, non lo farà partecipare più alle sfilate né gli darà più la paletta del voto. Alla fine lui confessa.
Dopo la classifica finale, si scopre che non ci sono novità positive tra Franco e Barbara. Intanto Guido incontra Sam, Erika, Chiara e Cristina; Tina le mette tutte in guardia dicendo che a lui non interessa nessuna. La De Filippi annuncia che altre donne hanno chiamato per lui; Guido in serata esce con Erika, poi le altre a seguire.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su
I video di Pinkblog Guarda di più