parliamo diMila Kunis


Sabato sera è andata in scena la tradizionale festa di Halloween organizzata da Hugh Hefner nella sua Playboy Mansion. Per l’occasione il fondatore di Playboy, 87 anni suonati, ha accettato di essere il Robin Thicke della sua “Miley Cyrus”, ossia la moglie Crystal Harris.

L’improbabile coppia ha riproposto a modo loro la chiacchieratissima apparizione dei due cantanti agli MTV Awards 2013. La signora Hefner, 27 anni, non ha avuto nessuno problema a mettersi a 90 di fronte ad un uomo che potrebbe essere il bisnonno. Perché loro si amano e gli innamorati si comportano così.

Il buon vecchio Hugh ha messo a rischio bacino e coronarie pur di riuscire ad imitare la posa dell’autore di Blurred Lines. Non sono adorabili? Sarebbe bastato un semplice movimento dei glutei di Crystal Harris per porre fine all’avventura terrena dell’ideatore della rivista maschile più famosa del XX secolo.

Scusate il cinismo, ma ogni volta che vediamo questi due insieme non riusciamo a non pensare al loro primo matrimonio, quello che non si è tenuto perché lei lo ha abbandonato sull’altare. Ricordate? Lei lo abbandonò, mise in vendita l’anello di fidanzamento e sputtanò l’allora fidanzato di fronte al mondo rivelando la breve tenuta di Hugh a letto. Le bionde non saranno stupide, ma non sappiamo che razza di rapporto si aspettava da un uomo che era già vecchio quando lei era in fasce.

Crystal Harris come Miley Cyrus per Halloween
Crystal Harris come Miley Cyrus per Halloween
Crystal Harris come Miley Cyrus per Halloween
Crystal Harris come Miley Cyrus per Halloween

Via | Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più