Poche ore fa è stato scritto un nuovo capitolo nell’eterna lotta fra il bene e il male Lady Gaga e Kelly Osbourne. Tutta colpa di una torta di compleanno con tanto di dedica glassata. A spedirla è stata la cantante in occasioni dei 29 anni compiuti ieri dalla figlia di Ozzy Osbourne. Non l’avesse mai fatto!

La reazione della Osbourne sta tutta nel tweet che segue:

Non vorrei sembrare ingrata, ma perché spedire una torta di compleanno a mia madre in un paese dall’altra parte del mondo? #JustSendItToME #LoveNotWar

In effetti Lady Gaga aveva fatto recapitare il dolciume a Sharon Osbourne, madre di Kelly, che si era anche prestata ad uno scatto insieme al delizioso regalo. Oltre ad una foto della torta, la figlia del Principe delle Tenebre si poi è lasciata andare ad un paio di hashtag – per intenderci, le sigle di Twitter – non molto carini: #EatMyShit #Hypocrisy #StefaniStopIt, ossia #magialamiamerda #ipocrisia e #stefanismettila.

Lady Gaga, al secolo Stefani Germanotta, ha risposto al malefico cinguettio con un’umiltà di cui non la credevamo capace.

Ho scoperto del tuo compleanno solo questo pomeriggio. Voleva essere un’offerta di pace. Buon compleanno.

Forse Kelly Osbourne ha sospettato che quella torta fosse semplicemente un tentativo di farle riprendere il peso perso negli ultimi anni. Per citare Virgilio – e non ce ne vogliano i professori di latino – “Temo Lady Gaga anche quando porta doni“. A quando una conferenza di pace che mette fine a quest’inutile spreco di dolci?

Via | Twitter

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più