Quasi 40 anni all’anagrafe, una carriera televisiva che l’ha resa celebre soprattutto per i ruoli nelle serie televisive Mad Men e Sons of Anarchy, ed una prima gravidanza finalmente da festeggiare. Maggie Siff, splendida dott.ssa Tara Knowles nella serie ideata e co-prodotta da Kurt Sutter, aspetta un bimbo dal marito.

A riferirlo la stessa Maggie, via Us Weekly, dopo aver seminato conferme direttamente su Twitter. Per ora i due futuri genitori non hanno voluto confessare il sesso del nascituro, per poi sviscerare le voglie della quasi quarantenne Stiff, ovvero gelato, yogurt e latte. Poche sorprese in conclusione.

“Mi sento molto molto meglio, molto più energica. Abbiamo appena finito di girare la nuova stagione di Sons of Anarchy, ed è ottima.”

Riprese concluse e una maternità da poter ‘vivere’ 24 ore su 24. Per l’attrice, esordiente al cinema nel 2007 con Michael Clayton, ci sono poi state diverse partecipazioni cinematografiche negli ultimi 6 anni, vedi Quando tutto cambia, Push, Funny People e Fratelli in erba, fino all’arrivo della serie che l’ha vista recitare al fianco di Charlie Hunnam, e in attesa di un possibile biopic dedicato a Mara Carfagna, che dovrebbe obbligatoriamente vederla nei suoi panni. Fino ad allora, che felicità sia grazie al nascituro in arrivo.

Fonte: BlogZap

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto