Domenica Live, Lory Del Santo presenta il suo toy-boy alla mamma: "E' un bel ragazzo ma mia figlia è vecchia!"

La showgirl e attrice, intervistata da Barbara D'Urso.

Durante l'ultima puntata di Domenica Live, il programma di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso, Lory Del Santo ha presentato ufficialmente l'ultimo della lunga schiera di toy-boy che hanno caratterizzato la sua recente vita sentimentale.

Il nuovo fidanzato, Marco Cucolo, infatti, ha soltanto 21 anni, ben 34 in meno rispetto alla Del Santo che invece ha superato le 55 primavere. Incuranti della notevole differenza d'età, Lory e Marco sono decisi a fare sul serio e, al cospetto della conduttrice, hanno proceduto con la presentazione dei rispettivi genitori, come due veri fidanzatini in casa.

A dire il vero, la signora Clorinda, la mamma di Lory Del Santo che successivamente ha fatto il suo ingresso in studio, ha commentato la nuova relazione della figlia con la stessa sensibilità e il tatto di un elefante con la diarrea.

Mamma Clorinda, infatti, non ha fatto altro che schernire per tutto il tempo la figlia, invitando Marco anche a cercare una ragazza della propria età:

Mio genero? Non credo. Sono fidanzati? Davvero! Mamma mia. Per me è una novità, mia figlia non mi dice niente. Speravo mi dicesse lui qualcosa. A lui dico: "Guardati intorno e guardati allo specchio". E' un bel ragazzo e mia figlia è bella ma è vecchia.

Lory Del Santo, nel mentre, aveva assunto il tipico sguardo di chi è pronto a prenderti a testate ma, con il rispetto che si deve ad un genitore, ha preferito rispondere così:

Adoro il sarcasmo di mia madre. Forse ho preso da lei. Lei fa delle battute spiritose fenomenali.

Non solo. Dopo la benedizione dei genitori di lui, la signora Clorinda ha ulteriormente minimizzato la nuova storia d'amore della figlia con questa affermazione strepitosa rivolta a Barbara D'Urso:

Tu credi a mia figlia? Ma ti racconta delle balle, dai!

Non potendo contare sull'apporto della madre, per riportare l'intervista sui binari del romanticismo, Marco e Lory hanno pensato di scambiarsi in diretta due regali. Marco ha regalato a Lory una t-shirt sdrucita raffigurante un cuore e la scritta "I Love You" rigorosamente realizzati a mano con un pennarello, una roba di una tristezza allucinante.

Lory, invece, dopo aver decantato le proprie doti di poetessa, ci ha regalato questi versi sublimi che abbiamo deciso di riportarvi di seguito:

Sei arrivato nella mia vita dolcemente
hai varcato la soglia della mia mente
un viso pulito, uno sguardo profondo
mi ha fatto provare la fine del mondo.
Mi chiedo se hai doppi fini
o se semplicemente sei senza confini.
Mi desideri, mi vuoi, mi chiami
inarrestabile nel farmi capire che forse mi ami.
Non ti preoccupare, non ti lascerò
non mi piace osservare la vita da un oblò.
Mi sento coccolata
come nuotare in un vaso di cioccolata.
Ti penso mentre racchiudo i ricordi belli
in uno scrigno.

Sì.

Ora potete andare a vomitare.

  • shares
  • Mail