In questi giorni Nina Moric non smette di stupirci. L’avevamo vista sabato pomeriggio a Verissimo alle prese con una serie di rivelazioni sul suo terribile passato di violenze subite dal padre e oggi arriva un altro annuncio chock: la modella e Massimiliano Dossi, suo marito da qualche mese, si sarebbero lasciati.

Per adesso non è dato sapere chi dei due abbia preso la decisione di dire basta. Ciò che è certo è che Nina e Massimiliano si erano sposati in segreto in Cambogia lo scorso agosto tramite una cerimonia con rito buddista. Lei, che sembrava aver riacquistato la serenità di un tempo, sprizzava amore da tutti i pori dicendo di non veder l’ora di poter convolare a giuste nozze con il suo Massimiliano anche qui in Italia.

Poi però deve essere successo qualcosa. Qualcosa che l’ha portata a cinguettare questo tweet nella giornata di oggi:

Inevitabile la richiesta di chiarimenti dai parte dei fan a cui lei non ha lesinato una laconica risposta:

 

Dopo l’annuncio, però, il silenzio. Solo un tweet per ricordare l’amore che la modella nutre per il figlioletto Carlos, nato dalla relazione con l’attuale galeotto Fabrizio Corona e poi più nulla. Cosa avrà interrotto l’idillio tra i due che sembravano andare davvero d’amore e d’accordo fino ad oggi? Siamo certi che nei prossimi giorni ne sapremo di più. Una bella intervista esclusiva da Silvia Toffanin o Barbarella d’Urso non ce la leva nessuno, prepariamoci.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più