L’indiscrezione è di poche ore fa: Christina Ricci è una donna sposata. Stando alle fonti del settimanale Us Weekly, l’attrice 33enne e il fidanzato James Heerdegen si sarebbero detti sì due sere fa nel corso di una cerimonia tenutasi alla Harold Pratt House and Peterson Hall di New York. Intima: così la rivista di gossip ha definito la celebrazione che ha sancito ufficialmente l’unione fra i due.

La coppia si era conosciuta nel 2011 durante le riprese della serie televisiva Pan Am. Lui lavorava nel dietro le quinte, come operatore di ripresa, mentre lei…beh, lei era la star dello show. La serie non ebbe molto fortuna: l’ABC decise di sospenderla dopo appena 14 episodi. Ma il loro amore era già sbocciato.

E dire che nel 2009 Christina Ricci aveva detto di sì ad un altro uomo, l’attore Owen Benjamin. Ma fu un fidanzamento di breve durata. Con Robert Pattinson, invece, la diva aveva intrattenuto una relazione puramente professionale. Tanti, però, i complimenti all’indirizzo della star di Twilight:

Tutti mi chiedono come bacia Robert! È un buon baciatore. E non lo dico per essere carina, lo dico perché è la verità. È un tipo di ragazzo che quando lo guardi e pensi alla scena che devi girare ti dici “Oh, Dio, questo mi metterà a disagio”. Ma non è così, è molto bravo sul lavoro e soprattutto è molto autoironico, proprio come me. Per cui abbiamo riso molto di noi stessi per vincere l’imbarazzo.

Per la “gioia” di Twilighter sparse in giro per il mondo.

Via | Us Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più