Kate e William, fin dal periodo della gravidanza e anche successivamente al parto, hanno più volte dimostrato di voler mantenere un basso profilo per se stessi e anche per il piccolo George. A dire il vero, però, qualche piccolo sfizio se lo sono – e giustamente – tolto pure loro, secondo il sempre informatissimo Us Magazine. I duchi di Cambridge avrebbero acquistato per il futuro erede al trono una carrozzina della nota Silver Cross, in particolare quella della linea Balmoral Classic.

A confermare a Us Weekly la notizia sarebbero state diverse fonti, secondo le quali la carrozzina sarebbe arrivata ai due regali sposi ad agosto scorso e avrebbero iniziato ad utilizzarla per George negli ultimi tempi. Si tratterebbe di una vera e propria carrozzina di lussuo, del valore di 2350 sterline. La descrizione del prodotto è dettagliata:

Questo splendido passeggino è l’esempio perfetto di eleganza maestosa e di nobile aspetto, uniti all’ingegneria magistrale. Dispone di una cappottina reclinabile, di una copertina protettiva, di imbracature di cuoio e di un cestello cromato.

La coppia reale ha tuttavia scelto di non utilizzare il nuovo passeggino al momento del loro ingresso nella cappella di St. James per il battesimo del principe George, che si è tenuto il 23 ottobre scorso. Il principe William e Kate hanno infatti preferito alternarsi per portarlo in braccio fino all’altare.

Anche nelle foto ufficiali che la famiglia reale ha reso pubbliche il giorno dopo il battesimo il piccolo George è sempre in braccio ai genitori e mostra di esserne sempre molto felice. A riprova del fatto che nessun passeggino da mille e una notte può sostituire un abbraccio materno o paterno.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto