Robin Thicke è uno dei personaggi che ha fatto maggiormente parlare di sé negli ultimi mesi. Prima il singolo bomba “Blurred Lines”, ai vertici delle classifiche americane ed europee per tutto il periodo estivo, poi la discussa esibizione con Miley Cyrus in occasione degli Mtv Video Music Awards 2013.

Nelle settimane scorse, il cantante ha anche preso le distanze dall’accaduto

“Beh, stavo sul palco, non ho visto, sai. Quindi io stavo semplicemente camminando verso Miley, non stavo pensando ’sesso,’ stavo pensando ‘divertimento’. Mi sono messo lì, sto guardando in alto verso il cielo, io cantavo. Non stavo veramente prestando attenzione a tutto ciò che accadeva”

Nei giorni scorsi, invece, Robin ha parlato con Elle del suo matrimonio con Paula Patton, sempre solido e duraturo nel tempo. E ha raccontato di come, a rendere il tutto così forte e speciale, sia stato anche la sua esperienza di ragazzino alle prese con due genitori divorziati:

“Sono sicuro che abbia a che fare col fatto che i tuoi genitori divorziano quando hai sette anni. Forse da bambino ho pensato, “Ho intenzione di prendermi cura di mia moglie. Sarò un grande marito”. Ma la vera ragione è la persona che ho incontrato. Siamo abbastanza sicuri che ci siamo amati già da alcune vite, in passato”

Romanticismo assoluto ma condito anche da dettagli sulla loro vita privata e sul desiderio mai spento:

“Il pepe non è un problema che ci riguarda. Siamo ultrapepati. Lei ama farlo molto più ora che in passato. A volte lei impersona una mia groupie”

Infine, Thicke ritorna ai suoi trucchi per continuare a rendere vivo il loro rapporto:

“Mi piace portarla fuori a cena per sei portate dalla durata di tre ore e guardarla negli occhi. Certo che è un po’ sdolcinato. Non c’è niente che le donne amino più di chi si impegna. Certo, puoi anche fare errori Le scarpe che hai comprato possono non avere la giusta misura. O potreste averle comprato i cioccolatini sbagliati. Ma lei saprà che hai fatto uno sforzo”

Io sono ancora fermo sulla rivelazione della groupie, lo confesso.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più