Heidi Klum si è fatta un regalo: la quarantenne top model e conduttrice di Project Runway ha acquistato una nuova casa a Bel-Air nel quartiere Stone Ridge sborsando quasi 10 milioni di dollari (per la precisione 9,875 milioni di dollari). A venderle la villa di 11.600 metri quadri e quasi 5 ettari di terreno è stato lo sceneggiatore e produttore Ed Weinberg, che l’aveva costruita nel 2000 insieme alla sua ex moglie, Carlene Watkins. L’abitazione nel 2010 era stata stimata 15 milioni di dollari.

Il palazzo di stile neo-georgiano, che si trova alla fine di una strada privata, isolata dalle altre abitazioni, all’esterno ha due parcheggi, un garage per due auto con una camera da letto al piano superiore, e un enorme prato che, oltre ad ospitare una grande piscina riscaldata, una cucina all’aperto, regala in tutte le direzioni la vista mozzafiato sui canaloni della San Fernando Valley e Sherman Oaks.

L’interno della villa non è da meno: dal grande atrio a due piani con ampia scala, si accede alla stanza matrimoniale superlusso con terme private (in marmo, con una vasca da bagno di fronte ad una finestra palladiana), due spogliatoi, terrazzo panoramico, due stanze ufficio, biblioteca, cantina (temperata, con pareti in pietra e pavimento in cotto) e palestra/sala da ballo, alle quattro camere da letto dei figli, ciascuna con il proprio bagno, alla sala multimediale, alla cucina di campagna, a numerosi saloni, all’enorme sala da pranzo (che porta ad una piccola veranda che si affaccia sul cortile). In tutta la villa ci sono pavimenti in parquet a spina di pesce, lampadari di cristallo, caminetti, divani, specchi e candelabri di valore a volontà.

Certo, non sarà la casa di 12.300 metri quadrati e 8 ettari di terreno del valore di 14,2 milioni di dollari che aveva a Brentwood Country quando viveva con suo marito Seal, ma diciamo che la Klum non può lamentarsi.

Fonte | The Real Estalker

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più