La notissima blogger, Selvaggia Lucarelli, ha deciso di denunciare l’ex compagno, Laerte e il padre, Adriano Pappalardo rispettivamente per violazione degli obblighi di assistenza familiare nei confronti del figlio e ingiurie. La coppia si era conosciuta ai tempi dell’Isola dei Famosi nel 2007 (lui era uno dei concorrenti, lei opinionista in studio) ma, dopo solo tre anni, decisero di separarsi dando origine ad una battaglia morale e legale senza esclusione di colpi anche in tv. Secondo la giornalista, l’ex marito non avrebbe rispettato i termini della separazione, non versando il mantenimento al bambino. Accuse respinte da Emanuele Mancuso, avvocato della famiglia Pappalardo:

Il mio assistito non soltanto ha sempre versato dei soldi sul conto dell’ex compagna anche in assenza di un provvedimento legale, ma quando la disposizione è arrivata, ha anche versato la differenza sugli arretrati.

Al cantante di Ricominiciamo, invece, la Lucarelli contesta di averle mandato degli sms alquanto minacciosi con frasi del tipo, ”ti faccio la guerra”:

Anche per questa vicenda il pm ha chiesto l’archiviazione ritenendo difficile risalire alla paternità degli sms.

Ieri, però, il pubblico ministero Silvia Santucci ha proposto l’archiviazione del caso al giudice per l’udienza preliminare Riccardo Amoroso, ritenendo infondati ogni capo di imputazione. Entro cinque giorni, il magistrato dovrà dovrà decidere se archiviare o meno il fascicolo relativo ai Pappalardo.

Fonte | Il Gazzettino

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più