Regalo inaspettato per Katy Perry. In occasione del suo 29esimo compleanno, celebrato il 25 ottobre, qualcuno ha pensato bene di pubblicare su YouTube un filmato risalente al 2008 che mostra la pop-star intenta ad esibirsi in un karaoke bar con un giovane attore di belle speranze: Robert Pattinson.

In realtà, all’epoca stavano entrambi cominciando a farsi conoscere dal grande pubblico: lui grazie a Twilight, primo capitolo della saga dei vampiri creata da Stephenie Meyer, lei con singoli come I kissed a girl e Hot n Cold.

Il retroscena è la festa di compleanno dell’attrice Shannon Woodward, al termine dei quale i due, evidentemente alticci, si lanciarono nella riproposizione di I’ll Make Love to You dei Boyz II Men. (Qui l’originale).

Dando un’occhiata al video è impossibile non notare il linguaggio del corpo di Rob e Katy. La sintonia è evidente: lei si siede sulle sue gambe, lui la cinge con il braccio, lei beve dal suo cocktail. Non ci stupiamo se in passato qualcuno avesse ipotizzato che fra la pop-star e l’attore fosse scattato un flirt. Loro, però, hanno sempre smentito qualsiasi implicazione amorosa: sono solo amici.

Era stata la stessa Katy qualche mese fa ad aver tentato goffamente di smentire la voce raccontando quest’aneddoto:

ecco la prova che non c’è mai stato davvero niente tra me e Robert. Ho scoreggiato davanti a lui. E non ho mai, mai scoreggiato davanti ad un uomo che sto frequentando. Questa è una regola.

A meno che la star inglese non apprezzi…”il genere”.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più