sunday rose nicole kidman keith urban

Ok che avere Nicole Kidman come madre e Keith Urban come padre potrebbe complicare un po’ la vita a una pargola di due anni e mezzo, ma qui Sunday Rose inizia a sembrarci parecchio precoce! Ecco come la descrivono i genitori:

“Canta e balla senza fermarsi un attimo. Poco prima di uscire Keith stava suonando il piano e Rose si è messa a ballare in salotto. Non smette un minuto di cantare. Ha qualcosa come 30 canzoni in repertorio: ‘The ABC Song,’ ‘Twinkle, Twinkle, Traffic Light,’ ‘So Long, Farewell’ – stava cantando quella quando siamo usciti!”

E questa era la Kidman. Convinti che Urban sia un pochino meno di parte? Ma quando mai. Ecco cosa dice sulla sua pargola:

“E’ una cantante meravigliosa, ne sono convinto. Ma sono il tipico padre orgoglioso, lo ammetto. Noooooon sono parziale, no!

E non è finita. Perché oltre a cantare e ballare, Sunday Rose mostra un’inquietante interesse per i trucchi… Dice Nicole:

“Adora il makeup. Ovviamente non le permettiamo di uscire truccara, ma ogni tanto a casa si mette un po’ di phard o qualche gloss.”

Ecco, Nicole e Keith, ascoltate. Un’altra Suri Cruise, vi prego… no!!!

Via People

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto