Che avesse un gusto tutto particolare per i suoi videoclip, tra montagne di panna sparate da finti capezzoli a punta, simil-alieni e giungle varie lo avevamo capito, ma Katy Perry non è una che limiti al proprio personaggio musicale le stranezze quotidiane.

Dopo gli alieni e l’astrologia, ai quali aveva confessato candidamente di credere, la cantante di Roar ha svelato una serie di particolarità della sua vita nel corso di un’intervista: tra esperienze adolescenziali e superstizioni incrollabili, ecco le dieci stranezze di Katy Perry selezionate accuratamente dalle sue stesse rivelazioni.

1- Credo agli alieni e ho un biglietto per andare nello spazio.

2 – Il colore naturale dei miei capelli è “marrone scoiattolo”.

3 – Porto il mio peluche sempre con me intorno al mondo.

4 – Sto imparando il giardinaggio.

5 – All’età di 13 anni, ho fatto un incidente in macchina e sono strisciata fuori dal finestrino della carcassa dell’auto.

6 – Sono a favore di vitamine e integratori, ne prendo 26 al giorno.

7 – Sono così ossessivo-compulsiva che vorrei che le lettere del disturbo ossessivo-compulsivo (in inglese OCD) fossero in ordine alfabetico: CDO.

8 – Pratico la meditazione trascendentale.

9 – Mi sono fatta il piercing al naso con una spilla da balia quando avevo 13 anni.

10 – Mi lavo i denti dalle quattro alle sei volte al giorno, ovunque io sia.

Poteva venir fuori di peggio in questa lista di quirky facts,invece Katy Perry ha delle normali stranezze che possono essere abbastanza comuni (se escludiamo i biglietti per lo spazio, ecco).

Oltre a queste, tra le altre, la cantante ha rivelato che il suo cibo preferito sono le coscette di pollo a forma di stivale (???) e che i suoi amici la considerano un’accaparratrice e accumulatrice di oggetti compulsiva.

Va bene che non scriverà ancora l’autobiografia per rivelare ulteriori particolarità, ma chissà se la vedremo mai nella trasmissione sui sepolti in casa dalle cose, magari in compagnia di un alieno…

Via | Mirror

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più