Jessica Alba e i suoi problemi da adolescente

Non è la prima volta che Jessica Alba parla della sua famiglia e della sua vita passata, e ora torna sull’argomento dalle pagine del settimanale Tu Style, raccontando di quando anni fa viveva sempre nell’insicurezza: “L’insicurezza forse derivava dal fatto che da ragazzina ho dovuto viaggiare molto seguendo mio padre che era militare nell’aeronautica. Ho

jessica alba e i suoi problemi da adolescente

Non è la prima volta che Jessica Alba parla della sua famiglia e della sua vita passata, e ora torna sull’argomento dalle pagine del settimanale Tu Style, raccontando di quando anni fa viveva sempre nell’insicurezza:

“L’insicurezza forse derivava dal fatto che da ragazzina ho dovuto viaggiare molto seguendo mio padre che era militare nell’aeronautica. Ho cambiato 12 scuole e ogni volta ambientarmi mi creava grossi problemi. Per non parlare di quando, anni dopo, mi mettevo sempre con i ragazzi sbagliati, quelli che stanno con te una settimana per vedere come gira e poi, se non riescono a portarti subito a letto, spariscono con la stessa velocità con cui sono comparsi. Questo mi succedeva a Los Angeles: se non facevi sesso nel giro di due giorni, concludevano che eri lesbica o frigida.”

A complicare il tutto, ci credereste mai, un aspetto non proprio al top:

“Da ragazzina non mi guardava nessuno. Piuttosto mi evitavano: ero timidissima, avevo i denti sporgenti e un forte accento texano. In più, non eravamo una famiglia ricca, e questo non aiutava”.

Fonte: Tu Style

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Jessica Alba

Tutto su Jessica Alba →