La famiglia di Homeland si è allargata. Morena Baccarin, l’attrice brasiliana che nella serie interpreta Jessica Brody, ha dato alla luce un bimbo sanissimo a Glendale, in California. Il parto è stato naturale nonostante la posizione podalica del nascituro, “nel senso che presenta prima le natiche o i piedi“.

Commentado questo dettaglio non da poco, la star 34enne ha dichiarato:

Sono molto felice che il Dottor Wu ha assistito il mio parto. I parti podalici sono un’arte in via d’estinzione e lui è riuscito a darmi l’esperienze che cercavo.

Per il bimbo, mamma e papà – lui è il regista Austin Chick – hanno scelto il nome di Julius. E se vi sembra strano, ricordate che Claire Danes, collega della Baccarin in Homeland, ha chiamato il primogenito Cyprus. Ossia, Cipro. Come l’isola in mezzo al Mediterraneo.

Oltre all’esperienza della maternità, le due attrice hanno un altro dettaglio in comune, come scritto in precedenza proprio su queste pagine:

Le somiglianze fra le due non finiscono qui: entrambe hanno frequentato la stessa scuola, la New York City Lab School for Collaborative Studies, e sono state compagne di classe. 20 anni dopo si sono ritrovate sullo stesso set.

Via | Celebrity Babies

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto