Si sono trasferiti a Roma stabilmente dove lui lavora in tv e in radio proprio perché “voglio essere presente ogni sera nella vita di Giovanna e del nostro Josè”. A parlare è Amadeus, il popolare conduttore in queste settimane protagonista di Tale e quale show, il programma di Rai1 in onda anche stasera. Amedeo Sebastiani, questo il suo nome all’anagrafe, ha rivelato in un’intervista a Grand Hotel il titolo della canzone colonna sonora della sua storia d’amore con Giovanna Civitillo, la 36enne con la quale è sposato dal 2009..

Quando ci siamo messi insieme ascoltavamo spesso gli album degli Stadio e sia a me sia a Giovanna sono rimasti nel cuore.

La canzone più significativa per la coppia di innamorati è Il segreto ed i versi più emozionati sono i seguenti:

Dimmi che mi vuoi ancora, che mi cerchi come allora, dimmi che sarà per sempre e non c’è niente di più grande, anzi no non dirmi niente ma dimostralo ogni istante, sempre. Il segreto è tutto lì, condividere io e te, ogni cosa dal caffè, alla musica ad un film, il segreto è tutto qui.

Amadeus è padre di due figli, Alice 16enne nata dal suo precedente matrimonio, e il piccolo Josè di 4 anni, avuto con la Civitillo. Nel futuro però la prole potrebbe aumentare ancora, come ha confermato lo stesso conduttore:

L’idea c’è da parte di entrambi, anche se io spingo di più in questo senso, mentre Giovanna mi chiede più tempo. Alice, e io sono d’accordo con lei, non vuole che Josè possa soffrire di quello che ha sofferto lei.

A quale sofferenza si riferisce?

Alice avrebbe voluto che Josè nascesse prima e non quando lei aveva già 10 anni. Si sentiva sola, desiderava un fratellino più vicino alla sua età, ma allora Giovanna non era pronta.

Insomma, bisogna fare in fretta.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto