Ma come, non era single? Nel giugno del 2012 Zac Efron e Lily Collins si lasciarono dopo solo 3 mesi d’amore. L’ennesima storia lampo per la Biancaneve cinematografica, passata anche tra le braccia di Taylor Lautner, con l’ex divo di High School Musical da allora ufficialmente solo soletto.

Anche pochi giorni fa, intervistato sull’argomento, Zac è stato chiarissimo: sono single. Peccato che il gossip di giornata provi a dire e a constatare tutt’altro. Efron e la Collins, proprio loro, sono stati pizzicati infatti a Disneyland, insieme e mano nella mano.

Un utente, via Twitter, è riuscito a provare il tutto fotografando i due divi di spalle, mentre camminano beatamente tenendosi per mano come se fossero due piccioncini. C’è da dire che l’immagine riprende i due ipotetici attori solo e soltanto da dietro, tanto da lasciare il dubbio che non fossero proprio Zac e Lily. Ma il rumor si è immediatamente diffuso a macchia d’olio, anche perché in qualche modo ‘confermato’ da GossipCop, sito ‘verità’ del gossip americano.

Dimenticata Vanessa Hudgens, con cui ha fatto coppia per 4 anni ma che ha lasciato nel 2010, per Efron sarebbe il tanto atteso ritorno di fiamma, pochi mesi dopo la clamorosa riabilitazione per dipendenza da cocaina che ha scioccato Hollywood. A meno che Lily non sia semplicemente un’ottima amica. Ma a voi questa sembrerebbe una coppia di semplici ‘amici’?

Fonte: NYDailyNews

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto

I Video di Gossipblog

Naya Rivera in topless