Dopo la rottura tra Orlando Bloom e Miranda Kerr, Hollywood trema dinanzi ad un altro ipotetico addio. Quello targato Eva Mendes – Ryan Gosling. Insieme da due anni, ovvero da quando si sono conosciuti ed innamorati sul set di Come un tuono, Eva e Ryan sarebbero arrivati ad un passo dal capolinea della loro storia.

Se fino a pochi mesi fa c’era chi addirittura pronosticava un matrimonio imminente, qualcosa deve essersi rotto malamente. George Augusto, ex fidanzato della Mendes dal 2002 al 2010, si sarebbe infatti pesantemente riavvicinato alla diva, per consolarla a dovere dalla piega che avrebbe preso il rapporto con il bel Ryan.

“Per Augusto la love story tra Eva e Ryan è finita. Manca poco prima che lei lo lasci definitivamente. Eva piange sulle sue spalle e in definitiva stanno diventando sempre più intimi. Eva non è pronta a metter su famiglia, mentre Ryan vuole dei figli”.

Queste le parole di una fonte riportate al magazine Heat, per una rottura che potrebbe quindi divenire reale a causa dell’inevitabile voglia di ‘famiglia’. Cercata da Gosling, 33enne, ma non voluta dalla Mendes, che di anni ne ha quasi 40. D’altronde l’attrice ha più volte confessato di ‘non volere figli’, perché ama dormire e l’idea di una maternità la spaventerebbe a morte. Non contenta, Eva ha più volte detto di no anche al matrimonio, perché a suo dire istituzione ‘arcaica’ e lontana dal suo io. Prese di posizione che a lungo andare, dal punto di vista di Ryan, potrebbero aver distrutto un rapporto che ai nostri occhi sembrava quasi inattaccabile. Sembrava, per l’appunto….

Fonte: EW

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Vip Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più