Se cercate quel qualcosa per dare inizio al vostro fine settimana con il piede giusto, guardate altrove. La notizia è la seguente: Zac Hanson è diventato papà per la terza volta. Il piccolo George Abraham Walker è arrivato giovedì scorso ed si è già unito ai due fratelli maggiori, John Ira Shepherd e Junia Rosa Ruth. Completa il quadretto di famigliola perfetta la madre Kate Tucker.

Perché questa innocente creatura che viene al mondo dovrebbe rovinarvi il weekend? Ovviamente il bebè non ha colpe. Ma per tutti ragazzi cresciuti negli anni ’90, il pensiero che il batterista degli Hanson, quello più piccolo dei tre, abbia fatto tripletta è l’equivalente di sentirsi dire “stai invecchiando, caro mio“.

Dopo l’enorme successo di MMMBop – correva l’ano 1997 – si sono perse le tracce di questi tre precocissimi fratelli. Qui su GossipBlog.it ne scriviamo soltanto perché Isaac, Taylor e Zac hanno dimostrato una capacità di riproduzione degna dei criceti (senza offesa a entrambi). Isaac, il chitarrista, ha due figli (e fin qui ci siamo); Taylor e la moglie Natalie ne hanno cinque (esagerati!) e, infine, c’è Zac che ha raggiunto il numero perfetto pochi giorni fa.

Continuando di questo passo, il business di famiglia potrebbe passare alla musica agli asili per l’infanzia. Non ci vuole un genio per sapere quale canzone sarebbe la preferita dei piccoli alunni del Nido Hanson.

Via | Celebrity Babies

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più