Alla faccia della scaramanzia! Emma Watson deve avere in programma un Dicembre decisamente impegnato, perchè gli auguri di Buon Natale e Felice 2011 sono già sul suo sito ufficiale!

Curiosi di sapere che cos’ha fatto quest’anno Emma, e che cosa augura ai suoi fan? Eccovi la traduzione del messaggio. E dopo il salto trovate anche il video.

“Ciao a tutti!

Allora, direi che come minimo questo è stato un anno pieno di cose. Sul fronte lavorativo ho disegnato una collezione con Alberta Ferretti che dovrebbe uscire la prossima primavera, ho posato per la mia prima copertina su Vogue (edizione inglese), ho interpretato una piccola parte in My Week With Marilyn con Michelle Williams e Eddie Redmayne, e naturalmente finito di girare l’ultimissimo film di Harry Potter!

E poi…

Ho anche portato a termine il mio primo anno alla Brown, e ho iniziato il secondo anno a Settembre. Sono così felice di avere deciso di fare l’Università qui…

Continua ad essere un’esperienza unica, e ho costruito delle amicizia mitiche. Oh, mi sono anche tagliata i capelli, forse l’avete letto da qualche parte…!

Volevo solo mandarvi un messaggio veloce per dirvi Buon Natale. Continuo a essere stupita dall’affetto e dal sostegno che mi date, è davvero importante per me.

Perciò, ovunque voi siate questo Dicembre, spero che passiate un Natale fantastico e vi auguro uno splendido anno nuovo!

Ho anche girato un piccolo video messaggio… date un’occhiata qui.

Love Emma xx

E se non avete voglia di andare sul sito ufficiale, eccovi il video, subito finito anche su Youtube.

Via Just Jared

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto