Dopo aver depositato poco meno di venti giorni fa istanza per la separazione legale, Dina Ruiz è decisa ad andare sino in fondo e chiedere il divorzio a Clint Eastwood. Così lunedì la donna, tramite i suoi legali, ha depositato i documenti necessari per mettere fino al matrimonio presso la Corte Superiore della Contea di Monterey, in California, citando le solite divergenze inconciliabili, pretendendo il pagamento delle spese legali, e chiedendo gli alimenti e l’affidamento di Morgan, la figlia sedicenne avuta dall’attore.

A convincere la giornalista 48enne che questa era l’unica strada da intraprendere avrà probabilmente contribuito la notizia della nuova relazione di Eastwood, che sarebbe addirittura andato a convivere con un’altra donna, Erica Fisher, 42 anni. L’attore si sarebbe quindi consolato in maniera talmente veloce dalla separazione da non dare alternative alla Ruiz.

I beninformati, parlando della nuova relazione di Clin, hanno raccontato di una Dina furiosa e soprattutto preoccupata per il patrimonio di famiglia:

Dina è furibonda. Non solo ha portato Erica nella sua casa, ma ha persino ingaggiato il figlio Mason per farlo lavorare sul set del suo nuovo film, anche se lui non ha esperienze di nessun tipo in ambito cinematografico. E non è tutto. Clint ha appena acquistato una Mercedes- Benz nuova di zecca che guida solo e soltanto Erica. E’ come se lei avesse fatto jackpot a Las Vegas. Clint si è trasformato nel suo ‘Sugar Daddy’”. ‘ Dina teme che Erica sia una cercatrice d’oro, con l’obiettivo di strappare Clint dalla sua famiglia e far sua una parte del patrimonio da 375 milioni di dollari del divo.

E del resto, chi non lo sarebbe al suo posto? Non dimentichiamo, inoltre, che i problemi familiari sarebbero costati alla donna anche un ricovero in rehab per curare la depressione. Una situazione che farebbe imbufalire qualsiasi donna, ancora di più se di mezzo c’è una rivale.

Finisce così un amore durato 17 anni e nato negli studi televisivi dove Dina conobbe e intervistò Clint. E chissà se il divorzio sarà veloce e indolore o si trascinerà tra recriminazioni e malumori.

Fonte | People

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più