Nella seconda edizione di Pechino Express la coppia in gara per la categoria “padre – figlio” è quest’anno composta da Massimo Ciavarro e suo figlio Paolo, avuto 22 anni fa dall’ex moglie Eleonora Giorgi. Il ‘Ciavarrino’, come viene simpaticamente chiamato in rete il figlio dei due attori, ha in breve tempo conquistato il giovane pubblico femminile che sul web, in particolare su Twitter, si spende in commenti e considerazioni entusiastiche sul ragazzo. Commenti che sono assolutamente condivisi da sua madre Eleonora, intervistata dal settimanale Nuovo, che al riguardo dice:

Le capisco, perché Paolo è in testa anche nelle mie di preferenze! Paolo è un ragazzo buono e molto attento agli altri, una persona sensibile. E le donne, che secondo me non sbagliano mai quando individuano i propri eroi, lo hanno capito… Lo vedo anche io che è un bel ‘bocconcino’! È nato da un uomo considerato molto attraente. Evidentemente ‘Ciavarrino’ ha ereditato quei geni.

Dopo aver precisato che suo figlio ha già una fidanzata e che la ragazza in questione è stupenda, la Giorgi si dice d’accordo con chi scrive su Twitter che Paolo è il ragazzo che tutte le madri vorrebbero che le figlie portassero a casa:

Anch’io, se fossi la mamma di una figlia femmina, vedrei con grande favore un fidanzato come lui.

Ma l’attrice e produttrice non ha parole così tenere solo nei confronti del figlio, ma anche dell’ex marito Massimo, col quale è rimasta sempre in buoni rapporti:

Massimo si è presentato al pubblico esattamente per quello che è, cioè con la stessa trasparenza del figlio. È una persona schietta, anche se un po’ ombrosa, un tipo serio. Non a caso, io ero andata a vivere con lui in campagna, perché Massimo per me è l’Uomo con la U maiuscola. A Pechino Express era alle prese con una situazione che io percepisco come terribilmente faticosa, ma mi è sembrato in gamba e molto dinamico. Mi ha fatto una tenerezza enorme vedere padre e figlio insieme. Sono proprio contenta perché voglio bene a tutti e due: sono i miei ‘tesori’.

E detto da una ex moglie non è mica tanto male!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più