Guido Soldati è uno dei tronisti che partecipa alla versione Over di Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi, in onda su Canale 5 ogni pomeriggio. La sua ex, la 28enne Valentina Pierro, in un’intervista concessa al settimanale Visto, non ha gradito il ritorno in tv di Guido subito dopo il termine della loro relazione e non ha voluto nascondere il proprio dispiacere, rendendolo pubblico.

In parole povere, Valentina, dopo aver investito molto in questa storia d’amore, si è sentita praticamente presa in giro da Guido e a questo punto la ragazza ha messo anche in dubbio la sincerità dell’uomo. Queste sono state le sue principali dichiarazioni:

In questi mesi trascorsi insieme, Guido mi sembrava sincero: avevo la percezione che tenesse a me e che volesse costruire davvero una famiglia. Ha accettato mio figlio Christian, che ha 4 anni. Se ho deciso di convivere con lui, a casa sua, nella sua città, e perché credevo che la pensasse come me.

All’improvviso, però, Guido Soldati ha deciso di troncare la relazione con Valentina. Quest’ultima ha svelato i motivi per i quali Guido non ha voluto continuare questa storia:

Un giorno mi ha chiamato e mi ha detto che non gli davo più attenzione: si sentiva trascurato da me. voleva essere più coccolato e sentiva che non ero abbastanza affettuosa con lui.

Valentina Pierro è stata assalita da ulteriori dubbi soprattutto quando ha visto nuovamente Guido in tv, alla velocità della luce. Queste, le dichiarazioni a riguardo:

E quando l’ho visto non ci potevo credere. Non me l’aspettavo proprio. Credevo che almeno aspettasse un po’ di tempo e invece già ora dice di voler trovare la donna della sua vita.

La 28enne ha messo in serio dubbio la sincerità dell’uomo:

Non so se crede davvero a quello che dice. Non penso abbia bisogno della trasmissione per trovare l’amore e tra l’altro a me ha sempre detto che non gli importa nulla delle telecamere, della popolarità. Lui dice di volere una ragazza normale e l’ha trovata: sono io.

Dall’ultima frase, si capisce che la Pierro ha difficoltà nel considerare la sua storia con Soldati un capitolo chiuso.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più