15:58 Emanuele, Camillo e Paky escono con Anna. Aldo, invece, va via con Deborah, Stefania e a sorpresa Alessia. Tommaso è incerto su Flavia e la reazione spropositata di qualche minuto prima.

15:51 Flavia esce dallo studio e scoppia a piangere per la troppa tensione. Tommaso porta fuori Alessia, Gaia. Per Aldo, arrivano due ragazze che si chiamano Erika.

15:39 Tommaso e Flavia giocano a calcio. Le incide Tom su un braccio provocandola sulla possibilità di un bacio dato nelle precedenti esterne. Aldo decide di non mollare il colpo. Gianni riscontra che non filtrano particolari emozioni. Anna sottolinea che non possa essere attratta da nessuno.

15:34 Colpo di scena: Anna balla con Paky mentre Flavia confessa a Tommaso di non sentirsi se stessa. Tina riprende Aldo perché uscito fuori studio senza permesso. Ha avuto un calo di pressione e dovuto bere acqua e zucchero.

15:30 Duro scontro tra Emanuele e Camillo. Marco è risentito perché il romano gli ha consigliato di non abbandonare la posizione da cameriere.

Camillo: Il cabaret lo fanno a Zelig.

15:27 Camillo organizza una gita a cavallo per Anna che apprezza particolarmente la sua maturità. Ha rivalutato anche la situazione negando che Emanuele sia il suo preferito ed eventuale scelta.

15:23 Anna approfondisce meglio la conoscenza di Marco che espone il meglio del proprio repertorio (“Come mai non hai vinto Miss Italia? Con questo sorriso”). E’ catturata dalla sua bellezza. Emanuele si difende dall’accusa di aver pochi contenuti e badare più all’apparenza.

15:18 Subito dopo la puntata, Emanuele raggiunge Anna in camerino per chiedere un chiarimento. I due si abbracciano a lungo, le regala un cuore e ruba un bacio. Il confronto generazionale con Camillo è inevitabile vista la differenza di 10 anni.

15:10 Marco leva la giacca per coprire le spalle di un’infreddolita Anna. Nasce un diverbio verbale tra Tina e Gianni sugli atteggiamenti poco educati del pizzaiolo siciliano. L’opinionista si pone davanti a lui in tono minaccioso e esprime il desiderio di lasciare lo studio stanca di interventi fuoriluogo. Emanuele, invece, desidera ballare con la tronista per stemperare ogni polemica:

Gianni: Non è giusto che tu parta prevenuta verso una persona.

Tina: Non puoi rivolgerti a me in qualità di opinionista di Tina Cipollari.

15:05 Tania e Tommaso cercano di riconquistare la serenità lasciandosi alle spalle (“Quando ascolto questa canzone, penso a te” rivela la pretendente). Manco a dirlo si tratta di una canzone di Emma Marrone, In ogni angolo di me.

15:03 Manila non apprezza particolarmente l’atteggiamento ambiguo di Alessia. Per Flavia, invece, dice cose giuste in maniera adeguata. Chi avrà ragione?

14:56 Alessia e Tommaso si ritrovano su un divanetto a bere del buon vino. Il modello apprezza la sua tenacia ma non il fatto che non si sia ancora dichiarata. Volano abbracci complici, sorrisi e giochi di sguardi.

14:50 Aldo ha scelto di conoscere Flavia, che inizialmente fatica a trovare la giusta armonia. I due commentano la reazione sproposita del tronista per il lancio del braccialetto nell’ultima puntata.

Aldo: Ho fatto un gesto maleducato per questo ho deciso di recuperare questa brutta azione. Ho comprato un braccialetto simile che ho tenuto per tutte le esterne. I miei pensieri rimangono tale e quale.

14:45 Tina critica l’abbigliamento delle corteggiatrici presenti in studio. E Maria De Filippi rilancia la possibilità di una sfida a distanza con Anahi. Aldo ha avuto la febbre a 40 e la vamp ironizza: “Perché non sei rimasto a casa?”

Uomini e Donne puntata oggi 24 ottobre 2013 del trono classico: anticipazioni

Nuovo imperdibile appuntamento del trono classico di Uomini e Donne, occupato, in questi mesi, da Tommaso, Anna ed Aldo. Maria De Filippi condurrà i tre ragazzi alla scelta finale del/la compagno/a della vita. Non mancheranno i commenti di Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino. Riusciranno le corteggiatrici a far breccia nel cuore dei due tronisti? L’ex Miss Italia, invece, risolverà i dubbi su Emanuele e Camillo? Se non volete rovinarvi la sorpresa, non leggete le anticipazioni. Su Gossipblog, il liveblogging della puntata.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più