Galeotto fu il set di Smash, serie tv chiusa lo scorso anno per ascolti deludenti dopo due stagioni. Michael Morris, regista di alcuni episodi, e Katharine McPhee, stella indiscussa dello show, farebbero coppia. E attenzione perché il tutto sarebbe clamoroso, essendo entrambi sposati.

La McPhee, 29 anni appena, ha sposato nel 2008 il produttore Nick Cokas, mentre Morris ha sposato l’attrice Mary McCormack nel lontano 2003, con ben 3 figli ad incorniciare il tutto. Uno di 9 anni, l’altro di 6 ed infine l’ultimo di 2. Peccato che Katherine e Nick vivano separati da circa 6 mesi, mentre nessuno sa quale sia lo stato attuale del rapporto tra Morris e la moglie, ma è facile immaginare che non navighino in acque proprio serene.

Certo è che Katharine e Michael sono stati pizzicati nel cuore di Los Angeles, in pieno giorno, tra baci ed abbracci. ‘Si tenevano per mano e si coccolavano a vicenda‘ ha riferito una fonte, con i due tutt’altro che preoccupati di occhi indiscreti ed ipotetici paparazzi.

L’inedita coppia sta quindi prendendo forma, nella speranza che anche il futuro professionale possa brillare quanto quello sentimentale. Katharine non ha ancora ricevuto proposte cinematografiche una volta finito Smash, tanto dall’essersi buttata sul suo nuovo disco in quanto ‘anche’ cantante, mentre Morris si è limitato a girare un episodio di Betrayal nei mesi scorsi. Ma nell’attesa, che flirt alla luce del giorno sia.

Fonte: ShowBizSpy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più