Il ballerino che accompagna l’attrice Veronika Logan nell’esperienza di Ballando con le stelle 9, il programma condotto da Milly Carlucci e in onda ogni sabato sera su Rai1, Maykel Fonts, qualche anno fa partecipò alle ormai famigerate cene eleganti di Silvio Berlusconi.

A rivelarlo è Novella 2000 che ha raccolto la testimonianza di Marysthell Garcia Polanco, diventata famosa proprio per le sue partecipazioni ai party che si svolgevano ad Arcore con bunga bunga finale. La Polanco ha svelato di averlo “portato io ad Arcore” e ha spiegato che al Cavaliere “era piaciuto tantissimo”.
Grazie alle intercettazioni telefoniche della Procura di Milano si può anche risalire alla data esatta: era il 5 settembre 2010 e il danzatore cubano dette spettacolo nella dimora dell’allora Presidente del Consiglio.

Fino ad oggi Fonts, talento mondiale della salsa, è stato tra i maestri più apprezzati dello show televisivo; nessuno aveva rivelato il fatto che nel passato recente il ballerino avesse incrociato il Cavaliere peraltro in un contesto così discusso come le famose cene eleganti.
Durante la diretta di sabato prossimo ci saranno riferimenti allo ‘scoop’ di Novella 2000 o Fonts sceglierà il basso profilo per ridimensionare il fatto? Quale che sia la risposta, è doveroso sottolineare che la notizia, per quanto sfiziosa, testimonia soltanto che il cubano era evidentemente inserito in ‘un giro che conta’. Insomma, non ci sono reati, né illeciti. Resta solo la curiosità di sapere come è nata la conoscenza con la Polanco. E ovviamente, di conoscere il tipo di ballo eseguito ad Arcore, dove il burlesque, a quanto pare, era molto amato. Anche il bunga bunga, sì, ma quello non è una danza.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più