parliamo diElisabetta Canalis

elisabetta canalis ha smesso di fumareTra le innumerevoli dichiarazioni in tempi recenti di Elisabetta Canalis, oggi ci soffermiamo sull’intervista di copertina rilasciata al mensile Ok, in cui la showgirl racconta la fine della sua storia d’amore con le sigarette. Eccone alcuni stralci:

Dalla sera alla mattina, ho deciso e basta. Per un’amante del fumo come me era l’unico modo. Quando smetti, è come chiudere una grande storia d’amore: serve un taglio netto, non una pausa di riflessione. Se avessi deciso di controllarmi, magari eliminando una cicca al giorno, sarei ancora con l’accendino in mano, ne sono certa. […] Forza di volontà: è questa la chiave della mia vittoria sul tabacco. Spesso, in passato, genitori e fidanzati mi avevano chiesto di smettere. Non li ho mai ascoltati né, devo dire onestamente, le loro parole mi toccavano più di tanto. E tutt’a un tratto, non so cosa mi sia scattato dentro, ma ho realizzato che le bionde erano diventate uno stress più che un piacere. Perché? Dipendevo da loro. È difficile giungere a questa conclusione per un fumatore.

Quindi almeno in questo caso non c’è lo zampino di George Clooney. E i chili in più post rinuncia alle sigarette sono arrivati?

Beh, avrò preso quattro o cinque chili, che ho buttato giù in un paio di mesi con lo sport. Ho incrementato i miei allenamenti in palestra: sono piena di energia, dovrò pur sfogarla in qualche modo… E ho seguito la dieta mediterranea, in versione ipocalorica. Non mi piacciono i regimi fai da te, li ritengo squilibrati e pericolosi. Per una buona forchetta come me, l’unico modo per rimanere in forma è mangiare bene e regolarmente.

Che svolta super salutista per Eli! I risultati sono sotto gli occhi di tutti direi: non vi sembra in gran forma?

Via|Leiweb

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più