Vanessa Incontrada si confessa a Verissimo

Quest’anno non la vedremo accanto a Claudio Bisio per Zelig, ma Vanessa Incontrada di progetti ne ha tanti. A partire dalla puntata zero di un nuovo programma che condurrà con Claudio Amendola il prossimo 1 dicembre. Per l’occasione Silvia Toffanin ha ospitato la bellissima conduttrice sulla poltrona di Verissimo, dove naturalmente non si è parlato

di

vanessa incontrada a verissimo

Quest’anno non la vedremo accanto a Claudio Bisio per Zelig, ma Vanessa Incontrada di progetti ne ha tanti. A partire dalla puntata zero di un nuovo programma che condurrà con Claudio Amendola il prossimo 1 dicembre. Per l’occasione Silvia Toffanin ha ospitato la bellissima conduttrice sulla poltrona di Verissimo, dove naturalmente non si è parlato solo di lavoro.

Vanessa infatti ha avuto un piccolo e misurato sfogo, su una vicenda che le causò non poca sofferenza. Come di certo ricorderete due anni fa la Incontrada rimase incinta del suo compagno nonché ex cognato. La sua gravidanza fu oggetto di moltissime discussioni, sia perché si insinuò che lei avesse rubato il marito alla cognata, sia perché la showgirl aveva messo qualche chilo in più.

A quei tempi Vanessa stava registrando le puntate di Zelig e Bisio e il resto dei comici la prendevano quotidianamente di mira. Fin qui nulla di strano, sono comici e quello è il loro mestiere, ma quello che la ferì molto fu l’atteggiamento della stampa italiana:

Anche se ero la prima a prendermi in giro, quando ero incinta venni attaccata in maniera pesante. Era come se avessi commesso un reato solo per il fatto di essere ingrassata. Non capivo perché ce l’avessero tutti con me, visto che, in realtà, io avrei vissuto benissimo questo mio cambiamento.

Vanessa ha anche raccontato di come a Zelig le facessero indossare una guaina scomodissima per permetterle di stare dritta e non essere sbilanciata dalla pancia. Ora però è tutto passato, lei è serena accanto al suo compagno e al suo piccolo di due anni, e vive sempre a Follonica, in Toscana, lì dove è cresciuta:

Ho fatto le elementari lì, i miei amici più cari abitano lì ed ogni estate sono sempre tornata per stare con loro. Poi ho conosciuto a Follonica anche il mio compagno, quindi è stato naturale stare dove ho le mie radici. Inoltre, è un piccolo centro in cui ci si conosce tutti. A volte i miei concittadini mi chiamano per avvertirmi che c’è un paparazzo nei dintorni, e questo per una come me, che ha bisogno di sentirsi protetta, è importante.

Ogni tanto la conduttrice si concede anche delle piccole escursioni a Barcellona, da suo padre, dove si diverte molto:

A Barcellona c’è una grande fiera che si tiene una volta all’anno in una strada del centro e mio padre ha la sua bancarella. Ovviamente, passano tanti turisti italiani e io mi diverto ad ascoltare in silenzio i loro commenti su di me. Dicono: ma quella è Vanessa Incontrada? Ma dai non è possibile! Io faccio finta di non capire ma a volte avrei voglia di dire sì sono io, sono normale, che male c’è.

Normale si, ma anche bella e simpatica e di questi tempi nel mondo dello spettacolo è merce rara.

Via|Tgcom

I Video di Gossip Blog