Paz Vega posa per Max

Paz Vega posa sexy per Max, ma lo fa con l’allegria che da sempre l’ha contraddistinta. Al cinema ha interpretato Antonella D’Agostino nel film Vallanzasca – Gli angeli del male per la regia di Michele Placido, presentato alla mostra del Cinema di Venezia. Paz Vega concede anche una lunga intervista dove si parla della sua

Paz Vega posa per Max

Paz Vega posa sexy per Max, ma lo fa con l’allegria che da sempre l’ha contraddistinta. Al cinema ha interpretato Antonella D’Agostino nel film Vallanzasca – Gli angeli del male per la regia di Michele Placido, presentato alla mostra del Cinema di Venezia.

Paz Vega concede anche una lunga intervista dove si parla della sua visione della vita e soprattutto del criminale Renato Vallanzasca che è riuscita ad incontrare.

A 60 anni è ancora molto attraente: è simpatico, galante. Capisco perché Antonella ne sia innamorata. E perché molte donne ne siamo rimaste affascinate. È il lato dark che ci colpisce.

Chiaramente si parla di un criminale che attualmente sta scontando una condanna a quattro ergastoli e 260 anni di reclusione, quindi pur sempre un criminale e durante l’intervista viene fatto ben capire.

Per Paz coesistono nell’animo umano sia la luce che il buio.

…o meglio, che alla fine il colore più presente sia il grigio. Cambia la gradazione, di grigio: in qualcuno è più chiaro, in altri più scuro. In me forse è più chiaro: non mi piace l’ambiguità, la morbosità.

Sicuramente è più chiaro che in Renato, di questo ne siamo convinti tutti… no?

fonte: Max

Paz Vega posa per Max

Paz Vega posa per Max
Paz Vega posa per Max
Paz Vega posa per Max
Paz Vega posa per Max
Paz Vega posa per Max
Paz Vega posa per Max

I Video di Gossip Blog