Le dieci gravidanze vere o presunte del 2013: da Manuela Arcuri a Melissa Satta, da Sabrina Ferilli a Valeria Marini

Da Anna Tatangelo a Claudia Galanti, da Nina Moric a Claudia Galanti, ecco chi è incinta e chi no.

a:2:{s:5:"pages";a:10:{i:1;s:0:"";i:2;s:13:"Melissa Satta";i:3;s:15:"Sabrina Ferilli";i:4;s:14:"Valeria Marini";i:5;s:15:"Claudia Galanti";i:6;s:14:"Lucilla Agosti";i:7;s:33:"Francesca Vaccaro (e Carlo Conti)";i:8;s:12:"Sara Tommasi";i:9;s:14:"Anna Tatangelo";i:10;s:10:"Nina Moric";}s:7:"content";a:10:{i:1;s:1962:"

La notizia svelata questa settimana da Chi sulla gravidanza di Manuela Arcuri - annunciata dalla stessa attrice - mi ha fatto pensare a quante possibili mamme vip del gossip italiano ci sono state presentate dai media negli ultimi mesi.

Non tutte le notizie, a dire il vero, si sono rivelate poi fondate e vere, e se per alcune sono arrivate le smentite, altre hanno preferito lasciare il dubbio non pronunciandosi al riguardo. E, se il silenzio significa ammissione, lo scopriremo solo tra qualche mese. Intanto, per rinfrescare la memoria ai lettori di Gossipblog, ho scelto 10 possibili future mamme, tra quelle di cui si è parlato negli ultimi mesi.

Manuela Arcuri

Non potevamo ovviamente che iniziare da lei, la Manuelona nazionale, che proprio oggi dalle pagine del settimanale Chi annuncia con gioia che a maggio diventerà mamma. Il papà del bambino è il suo compagno, l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco che a quanto pare presto diventerà anche il marito della Arcuri, comunque dopo il parto. Queste le parole dell'attrice al settimanale:

Sono incinta del mio fidanzato Giovanni. Siamo felicissimi, è da un anno che lo cercavamo. Ho scoperto di essere incinta con un test preso in farmacia. Ero a casa, lo aspettavo e ci speravo. Il mio compagno era al lavoro e la sera, quando è tornato, gli ho preparato una cena romantica e gli ho dato la bella notizia.

In questo caso, quindi, non ci resta che fare gli auguri ai futuri mamma e papà.

";i:2;s:1246:"

Melissa Satta

Passiamo invece ora all'ex velina Melissa Satta, che ormai da tempo viene data incinta del suo compagno Kevin Boateng. I giornali hanno ricamato spesso e volentieri su una gravidanza che comunque la coppia dice da tempo di desiderare, così come le nozze. Se la Satta negli ultimi mesi si è trovata più volte a smentire la notizia di essere in dolce attesa, le foto pubblicate da Diva e Donna negli ultimi giorni sembrano mostrare un pancino davvero sospetto. Secondo il settimanale l’annuncio ufficiale arriverà tra pochi giorni, una volta trascorse le prime delicate settimane di gravidanza. In questo caso non ci resta che attendere.

";i:3;s:935:"

Sabrina Ferilli

Poche settimane fa è stato Diva e Donna - settimanale sempre informatissimo quando si parla di cicogne - a lanciare lo scoop: Sabrina Ferilli potrebbe essere incinta, nonostante sia vicinissima ai 50 anni. Lei, però, subito dopo e con la consueta ironia che la caratterizza, ci scherza su smentendo la notizia al settimanale Chi:

No, quello (il pancino, ndr) dipende dalla porzione di spaghetti in più o in meno che mi concedo (ride, ndr). Non fa niente, va bene così.

In questo caso, quindi, non ci sarebbero dubbi: non incinta!

";i:4;s:1581:"

Valeria Marini

Valeria Marini non ha mai nascosto il suo desiderio di maternità, prima e dopo aver sposato Giovanni Cottone. Sarà per questo che più di una volta si è parlato di una gravidanza della showgirl e imprenditrice, prontamente smentita però dalla diretta interessata via Twitter:

A tutti coloro che mi hanno telefonato, mandato fiori, sms, mail. A chi stava già organizzando fiocchi, confetti e libri dei nomi: mi dispiace deludervi, ma siate certi che quando sarà… io stessa vi darò la lieta notizia… baci stellari *** VM ***

A questo punto non resta che aspettare che sia lei a dare il lieto annuncio, quando sarà. Per il momento Valeriona si accontenta di avere un rapporto speciale con Andrea, il figlio venticinquenne di Scottone:

È un ragazzo d’oro, davvero in gamba. Mi piacerebbe che mio figlio crescesse come lui: bello, simpatico, buono, intelligente, serio. Andrea non solo è contento per il padre ma è anche molto orgoglioso di essere imparentato con me, cosa più che reciproca. Ci vogliamo bene, un sentimento che è cresciuto tra di noi e che è nato fin dai primi incontri.

";i:5;s:1183:"

Claudia Galanti

Dopo i falsi allarmi torniamo ora a parlare di gravidanze reali e confermate dalle dirette interessate. È questo il caso di Claudia Galanti, che ha recentemente confermato di essere in attesa del suo terzo figlio dal compagno Arnaud Mimran, che intende sposare presto. Anche stavolta, come la seconda gravidanza, è in arrivo una bambina, ma Claudia non intende fermarsi qui:

Ebbene sì: avremo un’altra femminuccia. Tre figli negli ultimi quattro anni sono un record e non mi fermo. Ne voglio ancora un altro. Sogno una grande famiglia, perché voglio che i miei figli, quando io sarò anzianotta, possano aiutarsi a vicenda.

Insomma, il mestiere di mamma alla Galanti piace proprio e per questo è disposta ad allargare ancora la famiglia. Qui c'è davvero da festeggiare.

";i:6;s:810:"

Lucilla Agosti

Altra gravidanza confermata è quella di Lucilla Agosti. La conduttrice ha condiviso il mese scorso la sua gioia su Twitter, annunciando con una foto del suo pancino di essere in attesa di un altro bambino dal compagno Andrea Romiti, dopo la primogenita Cleo, che ora ha due anni e mezzo. La nascita è prevista a breve, tra dicembre e gennaio, e a quanto pare ci sarà un fiocco azzurro. Siamo certi che il piccolo sarà bellissimo come la mamma. Auguroni a Lucilla!

";i:7;s:900:"

Francesca Vaccaro (e Carlo Conti)

Ad essere in dolce attesa sono anche Francesca Vaccaro e Carlo Conti, che ad un anno dalle nozze hanno annunciato con gioia l'arrivo di un bebè al settimanale Oggi:

Posso confermare con gioia e con orgoglio che Francesca aspetta un bambino. Io diventerò papà e sto attraversando il momento più bello della mia vita.

La Vaccaro ha 41 anni, 11 in meno del marito, e per lei questa è la prima gravidanza. Siamo in attesa di qualche foto che documenti il pancione, che certamente arriverà.

";i:8;s:1346:"

Sara Tommasi

Tra gli annunci di gravidanze, poi non confermate, degli ultimi mesi quello che ha senza dubbio lasciato più di stucco è stato quello di Sara Tommasi. Le vicende turbolente della sua vita sono note ormai a tutti, e tra queste quella che ha fatto senza dubbio più scalpore è quella comunicata da Fabrizio Chinaglia, suo ex agente e pare ex compagno, sulla gravidanza della ragazza. Sara recentemente ha però smentito le parole dell'uomo, con un video messaggio sui social network, definendolo un individuo che ha fatto del male a lei e alle persone a lei vicine. Questo sarebbe stato uno dei pochi casi in cui l'arrivo di un bebè non avrebbe consentito di fare i salti di gioia, vista la situazione in cui la Tommasi si trovava. Per fortuna, ora, le cose sembrano andare decisamente meglio. E chissà che un giorno non sarà proprio lei a dare il lieto annuncio.

";i:9;s:1069:"

Anna Tatangelo

Ci occupiamo ora di Anna Tatangelo. La cantante è stata 'vittima del gossip della cicogna' più di una volta, ma poche settimane fa ad alimentarlo è stata proprio lei con un tweet che, comunque, vuol dire tutto e niente:

A breve grandissime novità, non vedo l'ora di potervene parlare.

Se quelle novità riguardino la vita professionale o familiare della Tatangelo e di D'Alessio questo ancora non lo sappiamo. Certo è che Anna ci ha preso gusto a fare la mamma, e potrebbe quindi desiderare davvero di allargare la famiglia, dopo l'arrivo di Andrea, che ha ora tre anni fa. Anche in questo caso, non ci rimane che tenere d'occhio la sua pancia. Prima o poi, se il bimbo c'è, dovrà vedersi per forza.

";i:10;s:7366:"

Nina Moric

A concludere la nostra carrellata c'è Nina Moric, che è già mamma del piccolo Carlos, avuto dall'ex marito Fabrizio Corona, ma che potrebbe essere nuovamente in dolce attesa. Un mese fa ad avanzare i primi dubbi è stato il settimanale Novella 2000, complice anche il matrimonio con rito buddista celebrato all'improvviso questa estate con Massimiliano Dossi. Magari la smentita o conferma sarebbe potuta arrivare dalla modella croata dai social network, in particolare da Twitter. Peccato che Nina un paio di settimane fa abbia deciso di chiudere il suo profilo con queste poche parole:

Cari amici, ho deciso di allontanarmi da Twitter per un periodo di tempo. Preferisco concentrarmi sui miei cari e i miei progetti. In maniera riservata evitando così ogni fraintendimento. Vi voglio bene. Nina

Che questa decisione debba farci sospettare di più?

Le dieci gravidanze vere o presunte del 2013

Le dieci gravidanze vere o presunte del 2013
Le dieci gravidanze vere o presunte del 2013
Le dieci gravidanze vere o presunte del 2013
Le dieci gravidanze vere o presunte del 2013
Le dieci gravidanze vere o presunte del 2013
Le dieci gravidanze vere o presunte del 2013
Le dieci gravidanze vere o presunte del 2013
Le dieci gravidanze vere o presunte del 2013
Le dieci gravidanze vere o presunte del 2013
Le dieci gravidanze vere o presunte del 2013
Le dieci gravidanze vere o presunte del 2013
Le dieci gravidanze vere o presunte del 2013
Le dieci gravidanze vere o presunte del 2013
Le dieci gravidanze vere o presunte del 2013
Le dieci gravidanze vere o presunte del 2013
Le dieci gravidanze vere o presunte del 2013
Le dieci gravidanze vere o presunte del 2013
Le dieci gravidanze vere o presunte del 2013
Le dieci gravidanze vere o presunte del 2013
Le dieci gravidanze vere o presunte del 2013
";}}

  • shares
  • Mail