Michael Douglas continua a divertirsi con la sua famiglia

Dopo la giornata passata a Walt Disney World, proseguono nella calda Florida le vacanze pre-natalizie di Michael Douglas e famiglia, stavolta nel parco giochi interamente dedicato ad Harry Potter. L’attore 66enne, al quale pochi mesi fa è stato diagnosticato un cancro alla gola, è stato fotografato sulle montagne russe del luna park insieme alla moglie

michael douglas disney world 2010

Dopo la giornata passata a Walt Disney World, proseguono nella calda Florida le vacanze pre-natalizie di Michael Douglas e famiglia, stavolta nel parco giochi interamente dedicato ad Harry Potter. L’attore 66enne, al quale pochi mesi fa è stato diagnosticato un cancro alla gola, è stato fotografato sulle montagne russe del luna park insieme alla moglie Catherine Zeta-Jones e ai figli Dylan e Carys.

Nonostante la terribile malattia che l’ha colpito, il sorriso sul volto di Michael è quello di un padre veramente felice di passare un po’ di tempo con i suoi pargoli. Speriamo per tutto il clan Douglas che la strada che porta alla guarigione sia dietro l’angolo.

Via | Backseat Cuddler

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Le Vacanze delle Star

Tutto su Le Vacanze delle Star →