Guendalina Canessa: “Su me e Daniele Interrante si sono dovuti ricredere…”

Quando nasce un amore tra due personaggi “da reality”, si tende spesso a pensare che il sentimento sia ad uso e consumo delle telecamere o che – nella migliore delle ipotesi – non sia destinato a resistere molto. Il tempo ha dimostrato in realtà come alcuni di questi amori non siano affatto finti, tipo quello

Guendalina Canessa e Daniele InterranteQuando nasce un amore tra due personaggi “da reality”, si tende spesso a pensare che il sentimento sia ad uso e consumo delle telecamere o che – nella migliore delle ipotesi – non sia destinato a resistere molto.

Il tempo ha dimostrato in realtà come alcuni di questi amori non siano affatto finti, tipo quello tra Daniele Interrante e Guendalina Canessa che ha “fruttato” anche la nascita della piccola Cloe. Proprio Guendalina, questa settimana, ha parlato dell’argomento dalle pagine del settimanale Vivo:

“Molti erano convinti che il nostro amore non fosse vero anche perché io e Daniele siamo due persone talmente diverse… È stato il tempo a dimostrare che facevamo sul serio, prima con la convivenza e poi con la nostra Cloe. Però anch’io spesso mi dico: chi l’avrebbe mai detto?”

Già, chi l’avrebbe mai detto? Ed ora per quanto riguarda Guendalina c’è anche una novità multimediale in arrivo: l’ex gieffina si apre un blog di moda! Lo visiterete?…

I Video di Gossip Blog