Spunta la prima foto di Taylor Swift e Jake Gyllenhaal

Ecco la foto che abbiamo tanto atteso. Fino a questo momento Taylor Swift aveva sempre negato qualsiasi coinvolgimento amoroso, eppure da settimane ormai si parla di una sua presunta relazione con Jake Gyllenhaal. Oggi però spunta una super prova: la foto che vedete è stata scattata in una caffetteria di Nashville in Tennesse un paio

di

taylor swift e jake gyllenhaal insieme

Ecco la foto che abbiamo tanto atteso. Fino a questo momento Taylor Swift aveva sempre negato qualsiasi coinvolgimento amoroso, eppure da settimane ormai si parla di una sua presunta relazione con Jake Gyllenhaal.

Oggi però spunta una super prova: la foto che vedete è stata scattata in una caffetteria di Nashville in Tennesse un paio di giorni fa e mostra i due insieme per la prima volta. Proprio da quelle parti vive la famiglia di Taylor e a quanto pare Jake è stato loro ospite per tutto il weekend del Giorno del Ringraziamento.

I due sono semplicemente uno accanto a l’altra e non si stanno sbaciucchiando, nè abbracciando, ma è anche vero che sono insieme e finora nessuno era riuscito documentare la loro “amicizia”.

Devo dire che sono davvero molto carini insieme, speriamo siano anche duraturi!

Via|JustJared

I Video di Gossip Blog